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Cambio cruscotto multistrada... Km anteriori?

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    #1

    Cambio cruscotto multistrada... Km anteriori?

    Ciao a tutti!

    una domanda, devo cambiare la strumentazione della mia multi 1200 s 2013. attualmente marca 26 mila km, il cruscotto che ho trovato usato marca 40 mila... al cambiarlo marchera' 26 o 40 mila km? intendo dire, la memoria del kilometraggio risiede nella strumentazione o nella centralina? Altra cosa, il codice chiave lo legge la strumentazione? intendo dire, al cambiarla devo riprogrammare la chiave o si accende senza problemi? grazieeeee

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    #2
    mmmmh, non ricordo bene, se ne ? parlato tempo fa, ma mi sembra di ricordare che il sistema cruscotto centralina chiave funzioni in simbiosi; aspettiamo qualcuno con notizie sicure

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      #3
      Originally posted by majo View Post
      Ciao a tutti!

      una domanda, devo cambiare la strumentazione della mia multi 1200 s 2013. attualmente marca 26 mila km, il cruscotto che ho trovato usato marca 40 mila... al cambiarlo marchera' 26 o 40 mila km? intendo dire, la memoria del kilometraggio risiede nella strumentazione o nella centralina? Altra cosa, il codice chiave lo legge la strumentazione? intendo dire, al cambiarla devo riprogrammare la chiave o si accende senza problemi? grazieeeee
      marcher? 40.000km perch? la memoria risiede nella strumentazione e non si potr? cambiar neppure in concessionaria.
      per la chiave no...il lettore ? sotto il cupolino ed interagisce con la centralina e non con la strmentazione

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        #4
        Originally posted by mailandrea View Post

        marcher? 40.000km perch? la memoria risiede nella strumentazione e non si potr? cambiar neppure in concessionaria.
        per la chiave no...il lettore ? sotto il cupolino ed interagisce con la centralina e non con la strmentazione
        Grazie per la spiegazione. Quindi km sono sempre quelli della strumentazione a prescindere da su che moto va, e la codifica della chiave ? totalmente indipendente dalla strumentazione. Tutto chiaro.

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          #5
          Originally posted by majo View Post

          Grazie per la spiegazione. Quindi km sono sempre quelli della strumentazione a prescindere da su che moto va, e la codifica della chiave ? totalmente indipendente dalla strumentazione. Tutto chiaro.
          si, ho gi? cambiato la strumentazione anni fa...e ho i km diversi da quelli della centralina: occhio al desmocheck (gioco valvole e tutto il resto) perch? sar? "tarato" sulla strumentazione.
          Quindi se ora la strumentazione segna 40.000km (anche se tu la moto ne ha 26.000) fra 8.000km inizier? a lampeggiarti il check per la distribuzione da fare

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            #6
            Originally posted by mailandrea View Post

            si, ho gi? cambiato la strumentazione anni fa...e ho i km diversi da quelli della centralina: occhio al desmocheck (gioco valvole e tutto il resto) perch? sar? "tarato" sulla strumentazione.
            Quindi se ora la strumentazione segna 40.000km (anche se tu la moto ne ha 26.000) fra 8.000km inizier? a lampeggiarti il check per la distribuzione da fare
            Ancora una domanda Andrea.... sai se e quali versioni del cruscotto sono intercambiabili? ho visto per esempio che sull'etichetta grigia distingue nel mio caso che ? MY 13 ABS (? una granturismo con ABS e sospensioni elettroniche). altri dicono MY 11 ABS, o NO ABS.... tutti sembrano identici....

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              #7
              Originally posted by majo View Post

              Ancora una domanda Andrea.... sai se e quali versioni del cruscotto sono intercambiabili? ho visto per esempio che sull'etichetta grigia distingue nel mio caso che ? MY 13 ABS (? una granturismo con ABS e sospensioni elettroniche). altri dicono MY 11 ABS, o NO ABS.... tutti sembrano identici....
              Su questo non ti so rispondere...dovresti provare a chiedere in officina.....il fatto che sia NO abs forse vorr? dire che il display non ? in grado di leggere il segnale dell'ABS...
              Io feci cambiare il tutto in garanzia. Quindi non ti so dire sul mercato dell'usato come cercare un display...mi spiace

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                #8
                Originally posted by mailandrea View Post

                Su questo non ti so rispondere...dovresti provare a chiedere in officina.....il fatto che sia NO abs forse vorr? dire che il display non ? in grado di leggere il segnale dell'ABS...
                Io feci cambiare il tutto in garanzia. Quindi non ti so dire sul mercato dell'usato come cercare un display...mi spiace
                Grazie cmq per il prezioso aiuto!

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