Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Brembo Super Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Brembo Super Sport

    Ho una V4 ma penso che anche su V2 non cambi nulla. Ho comperato dei Marchesini Otb e una coppia di Brembo Super Sport per le slick. Devo ancora montare tutto. I Super Sport dovrebbero essere pi? spessi di 0.5mm rispetto ai Serie oro di serie. Ci sono problemi sul sensore Abs e ruota fonica, cio? chi li ha montati ha usato spessori di rasamento o van su senza toccare niente?

  • Font Size
    #2
    Montati oggi su cerchi originali, controllati con calibro, tornano perfettamente!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Troychicco89 View Post
      Montati oggi su cerchi originali, controllati con calibro, tornano perfettamente!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grande! Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controllate il serbatoio olio freno, potrebbe essere necessario toglierne un poco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Controllate il serbatoio olio freno, potrebbe essere necessario toglierne un poco
          Si si Grazie
          non lo tengo mai pieno cmq e metter? delle z04 con i SS, quindi gi? che ci sono far? anche lo spurgo dell'impianto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Monta tutto come da originale. Attento solo a posizionare la ruota fonica al lato giusto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Monta tutto come da originale. Attento solo a posizionare la ruota fonica al lato giusto
              Grazie Diego far? attenzione.....lo prometto

              Comment

              X
              Working...
              X