Se da originale (ovverosia "il meglio possibile" cit.) era da 56, con questa modifica viene 54 facile, quasi come un 1098R guidato da Valia.

A parte gli scherzi, a meno di non essere piloti che appunto girano 5 secondi pi? veloci io lascerei perdere ispirazioni pilotesche sulle quote e cercherei configurazioni che il pi? possibile stabilizzino la moto in accelerazione, a costo di perdere MOLTO in agilit? (sar? comunque sempre pi? agile di una R1).
Ci? per compensare l'elettronica che poco assiste ai livelli minimi di intervento (a quelli alti taglia troppo) e ridurre le oscillazioni dovute all'esuberanza del motore che impediscono di tenere il gas aperto per chiudere la curva, cosa riscontrata un p? da tutti mi pare.
Dato che questo comportamento ? generalmente associato a moto alta, sarei andato in pista originale e avrei iniziato a testare l'influenza dei cambi d'assetto tra un turno e l'altro dopo aver ripreso smalto post inverno.
Con un cavalletto sotto cannotto sfilare o infilare ? una modifica da 5 minuti netti, 1 per il mono.

A parte gli scherzi, a meno di non essere piloti che appunto girano 5 secondi pi? veloci io lascerei perdere ispirazioni pilotesche sulle quote e cercherei configurazioni che il pi? possibile stabilizzino la moto in accelerazione, a costo di perdere MOLTO in agilit? (sar? comunque sempre pi? agile di una R1).
Ci? per compensare l'elettronica che poco assiste ai livelli minimi di intervento (a quelli alti taglia troppo) e ridurre le oscillazioni dovute all'esuberanza del motore che impediscono di tenere il gas aperto per chiudere la curva, cosa riscontrata un p? da tutti mi pare.
Dato che questo comportamento ? generalmente associato a moto alta, sarei andato in pista originale e avrei iniziato a testare l'influenza dei cambi d'assetto tra un turno e l'altro dopo aver ripreso smalto post inverno.
Con un cavalletto sotto cannotto sfilare o infilare ? una modifica da 5 minuti netti, 1 per il mono.

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