Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frociate carbonio V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frociate carbonio V4

    Foto delle varie frociate in carbonio per la P4
    il boss ovviamente fuori concorso

    FULLSIX........manca ancora qualcosa, mano a mano che monto aggiorno. Le foto fanno cacare, ma serve tanto per capire cosa avete montato e cosa si trova in giro








  • Font Size
    #2
    Perch? io fuori concorso?

    Mh.. il paraleva... mh..... preferisco in metallaccio.

    Bravo cmq. ! Daghe.. SPENDI!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide pesa meno
      Scherzi a parte sembra molto robusto......anche se spero di non testarlo sinceramente
      tu sei fuori concorso perch? la tua ha gi? su tutto
      Cmq prima di cominciare la stagione ho ancora due tre cosette interessanti ancora imballate che piano piano vi mostrer?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno, a me il paraleva piace molto...forse poco robusto, ma esteticamente valido

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse avete perso un pochino la funzione per cui nasce quel paraleva...non serve per cadute e cose del genere ma solo per evitare che in contatti accidentali venga tirato il freno con conseguente ribaltamento della moto...per cui anche fosse stato di porcellana il suo l'avrebbe fatto egregiamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo anche se in un contatto si pu? ovviamente spezzare......in alcuni campionati ? concesso in altri tipo sbk in carbonio ? vietato. Io penso che la sua funzione la faccia e ho scelto il carbonio perch? mi piaceva di pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post
              forse avete perso un pochino la funzione per cui nasce quel paraleva...non serve per cadute e cose del genere ma solo per evitare che in contatti accidentali venga tirato il freno con conseguente ribaltamento della moto...per cui anche fosse stato di porcellana il suo l'avrebbe fatto egregiamente
              Porcell-ana anti Porcate dici che potrebbe funzionare

              Comment

              X
              Working...
              X