Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su 748 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su 748 sp

ciao ducatari ho bisogno qualche info sulla suddetta moto, intendo pregi e difetti che non siano ? scomoda e caricata in avanti perche quelle sono cazzate e anche qualche dritta su cosa guardare in caso di acquisto....nuova ? un po dura da trovare
    so che ? un po datato come modello ma secondo me ha le grafiche piu belle di tutti i 748...intendo compreso sps...comunque se preferite potete consigliare anche su un R o un S (a cui sarebbe possibile mettere il codone monoposto considerando che sugli altri non sarebbe possibile fare l'inverso salvo reimmatricolazione e cambio di telaietto).
    grazie a chi mi aiutera e complimenti per questa sezione, non esiste niente di meglio!DUCATI RULEZ!!

• Font Size
    niente dritte?non ci credo.....

Comment

• Font Size
      Personalmente preferirei puntare su una moto con qualche anno meno dell'sp (anche xch? x le grafiche personalizzate c'? sempre tempo) x? se conosci bene il proprietario no problem.

Cose da guardare le solite: tagliandi eseguiti, se ha tanti km usura dei vari organi di trasmissione e degli scarichi (soprattutto se in carbonio)
      Se ha montato dei pezzi aftermarket fatti dare anche gli originali!

Nei modelli prima del 99 mi sembra ci fosse qualche problemino riguardo a cromature interne che si rovinavano facilmente....

Pregi: beh io sono di parte....cmq l'ho trovata pi? semplice da guidare di quello che pensavo, i cv ci sono ma non sono cos? tanti da metterti in crisi
      Il rovescio della medaglia ? che potresti desiderare presto qualcosa di pi? potente e attualmente si trovano ottimi prezzi anche su 996 usati.

Per? se ? la prima moto meglio stare sul 748

Non saprei che altro dirti, se hai domande chiedi pure.

X la cronaca: io ho un 748 del 2003 con 18000 km e mi trovo benissimo, lo curo come un bambino e mai un problema

Comment

• Font Size
        sarebbe la prima moto stradale ma non la prima in assoluto sicuramente c'? da farsi l'abitudine ma basta usare quella cosa che c'? tra le spalle.....secondo te sarebbe meglio un "S"?non prevedo di avere passeggeri e quindi preferirei un monoposto ma come si dice non si sa mai nella vita...con l "S" si starebbe poco poi a farci un codone monopsto

Comment

• Font Size
          io cercherei qualcosa di pi? recente....tanto il codone in vtr monoposto lo metti dove vuoi

Comment

• Font Size
            piuttosto prendi un 996 del 99-2001, motore pi? robusto ed affidabile, castagna di coppia ai bassi (cosa che il 748 non ha poi tanto, tanto meno sulle versioni SP/SPS/R)
            dimenticavo: occhio a prendere una moto troppo datata perch? pare che dal 2007 o 2008 tutte le moto euro0 e euro1 andranno a farsi in@ulare
            Last edited by ducaluca; 23-06-06, 11:53.

Comment

• Font Size
              azz ? vero....ste norme del clinz.vabbe ci pensero ancora un po su intanto grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Tempo fa a me hano ooferto una 748 SPS con motore preparato: 7500 euro da immatricolare. La moto era bella, ma in giro ce ne sono tante e nessuno le vuole pi?. La gente ha paura dei conti delle officine DUCATI??????

Comment

• Font Size
                  ma io non credo che i conti ducati siano poi cosi diversi...certo se non la tieni d'occhio e la trascuri la volta che la porti ti bastonano ma se fai quelle poche cose che vanno fatte (in tutte le moto e macchine) i prezzi sono normali.lo so perch? quando andavo a scuola ho lavorato (gratis...ripagato a magliette e gadget) in un ducati store per tre estati di fila e in quel periodo ho imparato parecchie cose...sia sulle moto sia come sarebbe meglio trattarle c'era gente che non ti dico in che condizioni portava il suo ducatozzo a revisionare......mentre altri sembravano appena usciti dal concessionario

Comment

X
                  Working...
                  X