Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine della fiera ..... V4 la prendo si o no ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla fine della fiera ..... V4 la prendo si o no ???

    Eccoci qu?, dopo aver letto di tutto e di pi? su questo mezzo, non vengo a capo del quesito, la prendo o no ?? C'? chi la denigra e chi la loda, ma alla fine com'? st? mezzo ??? Sar?, ma a me, malgrado tutti i fiumi di pro e contro, il mezzo mi attrae e visto che non faccio pista, forse per cazzeggiare su per i passi, sia un mezzo in grado di poter regalare belle sensazioni, o forse ? sprecata ??? Penso di fare la cazzata ....... si accettano consigli !!!!!

  • Font Size
    #2
    Forse forse sprecata per i passi ma se prendi una di quelle recenti di emozioni ne hai a iosa e se hai fortuna senza troppe beghe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Difficile dare consigli; una moto non ? un mezzo indispensabile, ? un giocattolo, un dispensatore di sensazioni interiori, essendo un mezzo di trasporto irrazionale non si pu? scegliere "con la testa", si deve per forza scegliere con il cuore, quindi dipende solo da te......

      Sprecata sui passi?
      Se consideri che su strada di montagna userai al massimo 100 -120 Cv, sicuramente si, ? sprecata, come tutte le altre moto del resto .

      Le gratificazioni non arriveranno certo dallo sfruttamento della potenza del motore che invece girer? sempre a regimi da Turbodiesel, per? potrai apprezzare la facilit? di guida, la maneggevoleza, l'inserimento in curva, il tiro ai bassi e medi e la frenata stratosferica.
      D'altra parte, anche un'auto potente ? poco razionale, per? un conto ? dare il gas ad una Panda a metano ed un conto ? darlo ad una Lamborghini.......... Lucio Battisti negli anni 70 cantava una canzone che ad un certo punto dopo aver elencato tutta una serie di situazioni, rivolgendosi a lei concludeva con un "tu chiamale se vuoi emozioni".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sprecata???
        Ma chissenefrega!
        Puoi comprarla? Ti f? godere l?idea di aprire il box e vederla l? che ti aspetta?
        Allora godi e compra sta meraviglia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi dei consigli, quello che avete scritto finora non ha fatto altro che aumentarmi il gorilla sulla spalla !!! E m? so cazzzz mia !!! Alla faccia della coerenza, mi ero giurato di non prendere pi? Ducati per un bel p? !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma se ti piace... PRENDILA! e punto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, non la prendere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Grazie ragazzi dei consigli, quello che avete scritto finora non ha fatto altro che aumentarmi il gorilla sulla spalla !!! E m? so cazzzz mia !!! Alla faccia della coerenza, mi ero giurato di non prendere pi? Ducati per un bel p? !!
                L'avevo fatto anch'io, ho resistito per 12 anni, poi quando l'ho vista.............:cuore::cuori::stelleverdi: Ahahahahah!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendere un V4 ? come stare con una top model....fai tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ti fa tirare l'uccello, prendila!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non fai pista significa che hai la serenissima possibilit? di scegliere esclusivamente col cuore, perch? van tutte bene...
                      io i passi li ho fatti col bicilindrico della panigale, col V4 aprilia e col 4 cilindri jappo... e ho amato tutte lass?

                      le beghe arrivano solo in pista

                      quindi piglia la moto che ti fa innamorare e che ti puoi permettere (considera fra i fattori il suono)

                      e nulla ? sprecato se ti diverte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ben detto maatt. Per strada sono tutte sprecate ed ? solo una questione di gusti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Ben detto maatt. Per strada sono tutte sprecate ed ? solo una questione di gusti.
                          io in realt? ho scritto che ?nessuna ? sprecata se ti diverte?!

                          anche perch? altrimenti sono tutte sprecate per tutti se non si fa 1.55 al Mugello come Valia con moto da concessionario con pedane passeggero, specchietti e targa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Moto = Passione
                            Passione = Irrazionalit?

                            Quindi:
                            Moto = Irrazionalit?

                            Quindi 2:
                            Di che stiamo a parlare? Scegli senza pensare troppo... che "pensare troppo" ? il miglior modo per "NON godersi" le cose!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Maledetti, siete scorretti !!!! Nessuno che mi dice di pensare alla famiglia, che non c'? bisogno di spendere queste cifre che di questi tempi ? immorale, che le moto sono soldi buttati e che si svalutano e bla bla bla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X