...bh?....le vecchi cammes pi? performanti per il desmo4 era dato dalla combinazione G scar e 431 asp, con durante di circa 300?.
Le pi? spinte per il Testastretta (eccetto l'ultimissimo R che non conosco..ma penso simile al primo R) sfiornao solo i 260?. Anche sulle alzate manca ancora qualche mm sia all'aspirazione che allo scarico.
Il 748 R montava un 260?asp e 280?scar.
Se a ci? aggiungi che la disposizione delle valvole sui Teststretta ? meno di intralcio nell'incrocio e nel recuper del rapporto di compressione....proprio NON capisco perch? non ci sia un R da almeno 10 o 15CV in pi?.
Le pi? spinte per il Testastretta (eccetto l'ultimissimo R che non conosco..ma penso simile al primo R) sfiornao solo i 260?. Anche sulle alzate manca ancora qualche mm sia all'aspirazione che allo scarico.
Il 748 R montava un 260?asp e 280?scar.
Se a ci? aggiungi che la disposizione delle valvole sui Teststretta ? meno di intralcio nell'incrocio e nel recuper del rapporto di compressione....proprio NON capisco perch? non ci sia un R da almeno 10 o 15CV in pi?.
Comment