Allora io provengo da 899 con sospensioni Showa anteriori e Sachs posteriori, che sarebbe la configurazione grosso modo della V4 base, e ora ho preso un V4S.
Altezza 1.85 e peso 73kg nudo, vestito con tuta e casco direi quasi 80kg.
Le sospensioni della standard, soprattutto la forcella, vanno gi? bene secondo me e anche secondo il giudizio di Desmolupo. Il mono lo si pu? far preparare e risolvi gran parte dei problemi in pista, per? prima di farci qualcosa lo testerei per bene in strada e ci farei almeno una pistata per capire se va gi? bene cos? per te. Se fai due pistate all'anno, come me, non penso ci sia bisogno di spipettarci troppo.
La V4S con le elettroniche lavora molto bene su strada, per il poco che l'ho provata. L'avevo testata per qualche giro in pista, ma sinceramente non ricordo se fosse in dinamico o meno, quindi mi astengo. Sicuramente alcuni setting in modalit? dynamic sono molto intuitivi, quindi per chi non ha molto tempo e non ci capisce troppo, sono comunque comode. Se fai qualche caxxata prendi, resetti tutto e sei a posto.
L'altra differenza sono le ruote. Io ho trovato la V4 mille volte pi? agile della 899....saranno le quote, il motore, il pneumatico, ma penso che con le ruote un po' si senta la differenza tra forgiati e non.
Ci sarebbe anche la batteria al litio e la scritta "s"....per? sono dettagli
Discorso rivendibilit?, pi? spendi pi? perdi, valuta tu.
Comunque o una o l'altra ti divertirai ;-)
Ciao
Andrea
Altezza 1.85 e peso 73kg nudo, vestito con tuta e casco direi quasi 80kg.
Le sospensioni della standard, soprattutto la forcella, vanno gi? bene secondo me e anche secondo il giudizio di Desmolupo. Il mono lo si pu? far preparare e risolvi gran parte dei problemi in pista, per? prima di farci qualcosa lo testerei per bene in strada e ci farei almeno una pistata per capire se va gi? bene cos? per te. Se fai due pistate all'anno, come me, non penso ci sia bisogno di spipettarci troppo.
La V4S con le elettroniche lavora molto bene su strada, per il poco che l'ho provata. L'avevo testata per qualche giro in pista, ma sinceramente non ricordo se fosse in dinamico o meno, quindi mi astengo. Sicuramente alcuni setting in modalit? dynamic sono molto intuitivi, quindi per chi non ha molto tempo e non ci capisce troppo, sono comunque comode. Se fai qualche caxxata prendi, resetti tutto e sei a posto.
L'altra differenza sono le ruote. Io ho trovato la V4 mille volte pi? agile della 899....saranno le quote, il motore, il pneumatico, ma penso che con le ruote un po' si senta la differenza tra forgiati e non.
Ci sarebbe anche la batteria al litio e la scritta "s"....per? sono dettagli
Discorso rivendibilit?, pi? spendi pi? perdi, valuta tu.
Comunque o una o l'altra ti divertirai ;-)
Ciao
Andrea
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