Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 SOLDI E LIBRI vs Aprilia e BMW e JAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale V4 SOLDI E LIBRI vs Aprilia e BMW e JAP

Come la vedete? Come va la spiegate?

• Font Size
    Hahahaha sei una brutta persona

Comment

• Font Size
      Posto per inciso che l'autore del 3ad vada cercando dichiaratamente la rissa tra gli utenti , secondo me ? una questione che non esiste, nel senso che gli acquisti di questo tipo di moto sono frutto dell'emozione e della compatibilit? con il proprio stile di guida. Ci sar? qualcuno che dir? che certe moto le acquista solo chi ha la possibilit? e gli altri ripiegano su marchi diversi perch? non hanno la capacit? economica ma, diciamocelo, ? una balla. Il confronto non ? tra una moto da 25 bombe ed una da 7. Il confronto ? tra moto che vanno dai 18 mila in su, ergo la questione economica ? secondo me marginale.

Comment

• Font Size
        Dai... alla fine non ? male... forse non proprio come te la raccontano i libri...

Comment

• Font Size
          Trovo la vignetta demenziale ed offensiva.
          Probabilmente si vuole dimostrare che chi compra una V4 lo fa solo perch? ha una grande disponibilit? economica e nessuna conoscenza, chi compra BMW lo fa un po perch? ha disponibilit? economica ed un po per conoscenza, chi compra Aprilia lo fa solo sulla base della sua conoscenza,infine chi compra Jap non avrebbe ne la conoscenza ne la disponibilit? economica.
          E' solo l'ennesima idiozia ideata da qualche partigiano cerebroleso .
          Io penso che ogni moto abbia pari dignit? e cos? chi l'acquista; queste stupide "espressioni grafiche", cos? come quelle verbali, non mi divertono, non appartengono al mio modo di interpretare il motociclismo e non mi si tiri fuori la goliardia o altre giustificazioni del ca--o!

Comment

• Font Size
            Da... a sto giro hai fatto incazzare il capo... per? vorrei capire na cosa... i lettori di Aprilia e i senza niente dellejap, come hanno fatto a comprare le moto, stando al verde???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Da... a sto giro hai fatto incazzare il capo... per? vorrei capire na cosa... i lettori di Aprilia e i senza niente dellejap, come hanno fatto a comprare le moto, stando al verde???
              Infatti la moto non ce l'ha nessuno, ? solo una classificazione del potenziale cliente, uno non capisce un ca---o ma c'ha i soldi, uno ha meno soldi ma qualcosa capisce, uno capisce solo, ma non ha i soldi ed infine l'ultimo non ha ne soldi, ne capisce qualcosa.
              Alla fine si potrebbe quasi ipotizzare che la moto la possano comprare solo il Ducatista ed il BMWista...........

Comment

• Font Size
                Ma perch? solo BMW e Aprilia possono vedere fuori dalla finestra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post

Infatti la moto non ce l'ha nessuno, ? solo una classificazione del potenziale cliente, uno non capisce un ca---o ma c'ha i soldi, uno ha meno soldi ma qualcosa capisce, uno capisce solo, ma non ha i soldi ed infine l'ultimo non ha ne soldi, ne capisce qualcosa.
                  Alla fine si potrebbe quasi ipotizzare che la moto la possano comprare solo il Ducatista ed il BMWista...........
                  Ok, penso che questo risponda in parte alla mia domanda. Non mi sembra comunque particolarmente sagace come vignetta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ogni marchio fa il suo numero di utenze, a prescindere le conoscenze, o le possibilit? economiche. Una cosa ? certa, che piace o no, Ducati ? quella che fa pi? numeri di tutti, e non solo per questioni economiche. Poi dipende anche da cosa una cerca in una moto, estetica, comfort, affidabilit? funzionalit?, guida, rapporto qualit? prezzo... Il mondo ? bello perch? vario.

Io, ad esempio, sono anti Aprilia, feci una pessima esperienza col V2, una delusione totale, il prodotto, l?assistenza, la vendita... attualmente saranno anche cambiate le cose ma, a me ormai mi sta sul caxxo...

Comment

• Font Size
                      Che poi, Aprilia costa meno di Bmw? Non mi pare proprio

Honda, Yamaha, costano meno delle altre? non mi pare proprio,anzi

A parte il discorso affidabilit? (opinabile), sono tutte delle gran moto

Sorrido a vederla, ma ? proprio una vignetta del caxxo, (l'avr? fatta qualche crucco, scherzo)

Comment

• Font Size
                        Io con la mia Cbr fuori dalla finestra ci vedo benissimo....

Comment

• Font Size
                          Il senso della vignetta ? senza scritte...con le scritte perde completamente di significato e diventa solo un pretesto per polemizzare visto che incasella le persone...insomma ? una "Cagata pazzesca" (cit.)

Comment

• Font Size
                            ocio eh... sto scherzando (ribadisco.... goliardia!) i plichi di soldoni o baiocchi servono per acquistare e poi cercare i bulloni persi guardando fuori dalla finestra. Se non ne perdi... non devi spendere soldi inutilmente e non devi metterti a cercare dadi,rondelle etc. pertanto non e? necessario arrivare ad altezza vetro.
                            Chiudo e sparisco (oh.... ma fatevi una risata su )
                            Vi voglio bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nevione78 View Post
                              ocio eh... sto scherzando (ribadisco.... goliardia!) i plichi di soldoni o baiocchi servono per acquistare e poi cercare i bulloni persi guardando fuori dalla finestra. Se non ne perdi... non devi spendere soldi inutilmente e non devi metterti a cercare dadi,rondelle etc. pertanto non e? necessario arrivare ad altezza vetro.
                              Chiudo e sparisco (oh.... ma fatevi una risata su )
                              Vi voglio bene
                              Ti voglio bene anch'io, ma un bel vaffa non te lo toglie neanche il Padre Eterno!...........Ahahahahahahahahah!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X