Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 1098

    ...su motosprint di qst settimana ci sono le foto del prototipo dell'erede della 999 che appunto dal nome ha una cilindrata di 1098,rispetto alla 999 e molto piu filante,scarichi doppi ovali con uscite convergenti e sopratutto,il tanto amato monobraccio...a me personalmente la serie 999 non e' che mi abbia mai entusiasmato piu di tanto,ma qst prototipo sembra davvero cazzuto,inoltre si parla di qlc come 160 cv,e su un twin stradale e' un bel valore

  • Font Size
    #2
    Vista. Pure bella camuffata.
    Vedremo. A me la cosa che sta moto non ? stata disegnata da un progettista che ha le idee chiare di cosa vuol fare mette paura.
    Mi spiego. Pare sia stata progettata da una nuova equipe con a capo Domenicali.
    Non ? che ci si inventa "stilisti" dall'oggi al domani!
    Terblanche, per quando discusso e discutibile, ha sempre unito le sue creature da un chiaro filo comune.
    Secondo me tornare al monobraccio ? una cazzata. Per il resto vedremo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me il bibraccio piaceva..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io voglio il tribraccio! Non ce l'ha nessuno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti...Ducati deve metter in commercio moto performanti e non accattivanti x i fighetti da bar come le jap!
          il bibraccio del 999 (l'ultimo) mi piaceva veramente tanto!
          temo che per aumentare le venite si mettano a seguire i capricci dei modaioli.......
          Last edited by gabmamb; 20-06-06, 21:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bi o mono, l'importante ? che sia una macchina nata per bastonare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma non doveva essere un 1200 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nobyliss
                Bi o mono, l'importante ? che sia una macchina nata per bastonare






                teh.....speriamo ke sia 'na moto, per?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  W Il Monobracio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai de monobraccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dico....ma come si fa a volere il monobraccio su di una moto che deve andar forte..esser leggera e scaricare in terra molti cavalli?
                      Mi sa che tecnicamente siete abbastanza poveri eh?
                      Il monobraccio...lasciamolo alle naked please....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me l'antifona ? questa, ok la macchina che deve bastonare! Ma allora perch? tanti che avevano la serie 916 e successive se la sono tenute invece di passare al 999 che andava di pi??
                        Si vede che la logica: "moto pi? leggera di un etto + 4 Cv in pi? = compro" non rappresenta il target Ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vypero..ti quoto..ma aggiungo una riflessione.
                          Scommetti che se la 999 attuale fosse andata pi? di una Gsxr.....in giro ce ne sarebbero il quintuplo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone
                            Vypero..ti quoto..ma aggiungo una riflessione.
                            Scommetti che se la 999 attuale fosse andata pi? di una Gsxr.....in giro ce ne sarebbero il quintuplo?
                            innegabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi chiedo...
                              Come mai la F41000 ha il mono nonostante i suoi benemeriti 180cv (non si sa dove misurati)?
                              I materiali e le tecniche di progettazione attuali on credo possano esser paragonati a quelli del 1994 quando si inizi? a pensare al mono del 916...

                              E poi il mono ? bello, c'? poco da fare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X