Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4S SPECIALE 2019?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale V4S SPECIALE 2019?

Scusate... ma..... la rifanno anche per il 2019... O? In Eicma la facevano vedere cos? tanto per?

• Font Size
    penso che solo un babbo la comprerebbe a 38k quando a 40 hai la r o no

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Scusate... ma..... la rifanno anche per il 2019... O? In Eicma la facevano vedere cos? tanto per?
      Per me ? probabile che non hanno ancora raggiunto/venduto tutte le 1500 unit? previste ... quindi rimane in vendita ... tra l'altro quella in fiera aveva come quella dell'anno scorso la piastra sterzo con la numerazione
      N? xxxx/1500 ... e dashboard (come per la V4 S CORSE) con la temperatura in gradi .

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        E' aumentato il prezzo a 39.900 ... esattamente come la R (vedi sito Ducati)
        quello che ? ancora "fumoso" ? la dotazione che avr? la R rispetto alla Speciale ... nel senso che per la Speciale tuttte le parti in carbonio pi? Rizoma/Ducati performance (pedane, tappo serbatoio, contappesi e proguard ... tappi specchio/portatarga) DDA e Completo racing Akra, telo, plexi maggiorato ... sono a corredo nei 39.900.
        Per la R a corredo al momento di sicuro solo parafango anteriore e paracalore scarico in carbonio, tappi specchi e portatraga, plexi ... ed il kit racing che varabbe pi? senso su questa?? ..Boh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ivan23it View Post

E' aumentato il prezzo a 39.900 ... esattamente come la R (vedi sito Ducati)
          quello che ? ancora "fumoso" ? la dotazione che avr? la R rispetto alla Speciale ... nel senso che per la Speciale tuttte le parti in carbonio pi? Rizoma/Ducati performance (pedane, tappo serbatoio, contappesi e proguard ... tappi specchio/portatarga) DDA e Completo racing Akra, telo, plexi maggiorato ... sono a corredo nei 39.900.
          Per la R a corredo al momento di sicuro solo parafango anteriore e paracalore scarico in carbonio, tappi specchi e portatraga, plexi ... ed il kit racing che varabbe pi? senso su questa?? ..Boh..
          si ma quelle son cazzatine se uno pu? spendere 40k va col carrello in concessionaria e fa la spesa di accessori...la r per i contenuti tecnologici del motore e gli accorgimenti racing distrugge il v4 normale o anche solo come investimento finanziario per il futuro non penso ci sia paragone

Comment

• Font Size

si ma quelle son cazzatine se uno pu? spendere 40k va col carrello in concessionaria e fa la spesa di accessori...la r per i contenuti tecnologici del motore e gli accorgimenti racing distrugge il v4 normale o anche solo come investimento finanziario per il futuro non penso ci sia paragone
            Certo sono d'accordo anch'io ... trovo solo "poco naturale" se sulla R non ci sia a corredo il kit scarico racing ... che invece c'? sulla Speciale assieme a tutte le "cazzatine" carissime stile swarovski di Rizoma. O meglio Se sar? cos?, Ducati ha ben chiaro come far superare il cup price dei 40k della R .. per aggiungere/vendere come "optional" uno scarico racing
            Last edited by ivan23it; 09-11-18, 22:00.

Comment

• Font Size
              B? sono prodotti diversi... e cmq. penso che tante speciale e tante R staranno al caldo in qualche ricco soggiorno.. e poi.... non sottovalutare i ducatisti oh!

Originally posted by ivan23it View Post

Per me ? probabile che non hanno ancora raggiunto/venduto tutte le 1500 unit? previste ... quindi rimane in vendita ... tra l'altro quella in fiera aveva come quella dell'anno scorso la piastra sterzo con la numerazione
              N? xxxx/1500 ... e dashboard (come per la V4 S CORSE) con la temperatura in gradi .
              Ah cavolo.... l'anno scorso pareva le avessero gi? vendute tutte in eicma.... fa te..

Comment

X
              Working...
              X