Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stickers Ducati: dove li trovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stickers Ducati: dove li trovo?

dato ke dovr? riverniciare il serba sto pensando di cambiare i loghi ducati del srbatoio con qualcosa di un po' restr?, che secondo me con la colorazione senna stanno molto bene!

inoltre sto pensando di applicare anche la striscia bianca che prende serba + cupolino + coprisella.
    pensavo a quella centrale della S4RS xch? ha anche la bandiera italiana ma credo che la scritta "S4RS" ne faccia parte integrante.......sapete dove si possa trovare fuori dagli store?
    al limite anche quelle laterali delle s2r......

grassie!

• Font Size
    con i prezzi degli stickers e dei ricambi originali mi sa che ti conviene fartelo fare da un buon grafico o da un bravo carrozziere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      con i prezzi degli stickers e dei ricambi originali mi sa che ti conviene fartelo fare da un buon grafico o da un bravo carrozziere.
      beh.....ank'io penso di nn prenderli originali....
      ma i carrozieri nn fanno adesivi, li devi portare tu!

secondo te quale font e quale banda?

Comment

• Font Size
        la banda ti conviene fartela colorare,senza adesivi,per gli adesivi penso in qualche sagra paesana ,nelle bancherelle,le trovi...almeno qua in zona ce ne sono

Comment

• Font Size
          la banda falla verniciare, non ? facile farla adesiva, i loghi guarda su ebay....

Comment

• Font Size
            quoto che conviene farla fare da un bravo carroziere con vernice bianco perla!!
            per non sbagliare presentati da un rivenditore ducati che conosci con un calibro per le misure!!

Comment

• Font Size
              http://www.brandsoftheworld.com/ qui trovi tutti i font che vuoi :d sono dei file in eps ,li apri con photo shop o corel draw
              Last edited by harry potter; 20-06-06, 17:51.

Comment

X
              Working...
              X