Ma... zero tituli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUcati PANIGALE R la carriera in WSBK
Collapse
X
-
Yesssa.. secondo me (se pure stupefacente esteticamente e tecnicamente) alla fine ? restata tecnicamente inferiore al precedente modello (1098) che ha rischiato di portarseli tutti a casa se non fosse stato per l'amico Haga che ha voluto regalare il titolo al bravissimo Ben Spice
Comment
-
Originally posted by bobber View Postun sogno, la ducati pi? bella mai costruita.
Per quanto riguarda i Tituli, gli manca solo quello del WSBK (in tutte le altre categorie e campionati possibili ha vinto)......ma ? stata anche molto sfortunata a trovarsi
nell'era di questo grandissimo pilota Rea, che ? veramente una spanna sopra a tutti gli altri.
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostYesssa.. secondo me (se pure stupefacente esteticamente e tecnicamente) alla fine ? restata tecnicamente inferiore al precedente modello (1098) che ha rischiato di portarseli tutti a casa se non fosse stato per l'amico Haga che ha voluto regalare il titolo al bravissimo Ben Spice
Speriamo nella V4; se Chaz si trover? a suo agio con la moto e se Bautista guidera la V4 come ha saputo fare con la GP alla sua prima gara, credo che assisteremo a delle belle gare..............
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Tecnicamente non ? affatto stata inferiore alla 1098, e solo che come bicilindrica, ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada, ormai al termine dello sviluppo, un pilota spaziale come Rea. I Piloti hanno fatto quello che hanno potuto, sopratutto Chaz, ma non potevano fare miracoli.
Speriamo nella V4; se Chaz si trover? a suo agio con la moto e se Bautista guidera la V4 come ha saputo fare con la GP alla sua prima gara, credo che assisteremo a delle belle gare..............
ho l'impressione che stiano facendo la stessa cosa con il V4 esce per via commerciale senza scarico ma poi in gara lo devono allungare.. per il telaio???
Comment
-
Ma che ci azzecca lo scarico lungo con il telaio??? Boh...
Comunque anch'io sono somaro......e mi ricordo solo questo.... Pirro con Panigale 1199R ha siglato il nuovo record del Mugello per la Superbike CIV con un bel 1'49.436.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postpoche balle semplicemente ducati da quando ha smesso di correre da sola coi prototipi non vince pi?
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Post
io sono un ignorante e non capisco nulla ma mi sfugge il motivo per cui non hanno fatto pi? correre Lanzi con il 1198 senza nessuna evoluzione e perch? lo scarico da basso l'hanno allungato e fatto salire quasi sotto il codone il problema ? rimasto sul telaio che senza non potevano metterlo ormai.. poi hanno portato il motore anche a 1300?? io resto del parere che l'1198 rimane l'ultimo bicilindrico di ducati
ho l'impressione che stiano facendo la stessa cosa con il V4 esce per via commerciale senza scarico ma poi in gara lo devono allungare.. per il telaio???
La Panigale SBK ? sempre stata 1198, la 1298 ? quella stradale.
Lo scarico della V4 ? fatto cos' per motivi di integrazione con la linea della moto, ma non ? detto che non sia nella configurazione giusta, la V4 SBK ha gli scarichi corti anch'essa....
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Tecnicamente non ? affatto stata inferiore alla 1098, e solo che come bicilindrica, ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada, ormai al termine dello sviluppo, un pilota spaziale come Rea. I Piloti hanno fatto quello che hanno potuto, sopratutto Chaz, ma non potevano fare miracoli.
Speriamo nella V4; se Chaz si trover? a suo agio con la moto e se Bautista guidera la V4 come ha saputo fare con la GP alla sua prima gara, credo che assisteremo a delle belle gare..............
il primo anno la Panigale era impresentabile, ci hanno messo anni a raggiungere il livello per vincere le gare e giocarsi i titoli
Comment
X
Comment