Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUcati PANIGALE R la carriera in WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUcati PANIGALE R la carriera in WSBK

Ma... zero tituli...

• Font Size
    un sogno, la ducati pi? bella mai costruita.

Comment

• Font Size
      Yesssa.. secondo me (se pure stupefacente esteticamente e tecnicamente) alla fine ? restata tecnicamente inferiore al precedente modello (1098) che ha rischiato di portarseli tutti a casa se non fosse stato per l'amico Haga che ha voluto regalare il titolo al bravissimo Ben Spice

Comment

• Font Size
        Il V4??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          un sogno, la ducati pi? bella mai costruita.
          Sono d'accordo, senza dubbio la pi? bella Ducati mai costruita.

Per quanto riguarda i Tituli, gli manca solo quello del WSBK (in tutte le altre categorie e campionati possibili ha vinto)......ma ? stata anche molto sfortunata a trovarsi

nell'era di questo grandissimo pilota Rea, che ? veramente una spanna sopra a tutti gli altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Yesssa.. secondo me (se pure stupefacente esteticamente e tecnicamente) alla fine ? restata tecnicamente inferiore al precedente modello (1098) che ha rischiato di portarseli tutti a casa se non fosse stato per l'amico Haga che ha voluto regalare il titolo al bravissimo Ben Spice
            Tecnicamente non ? affatto stata inferiore alla 1098, e solo che come bicilindrica, ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada, ormai al termine dello sviluppo, un pilota spaziale come Rea. I Piloti hanno fatto quello che hanno potuto, sopratutto Chaz, ma non potevano fare miracoli.
            Speriamo nella V4; se Chaz si trover? a suo agio con la moto e se Bautista guidera la V4 come ha saputo fare con la GP alla sua prima gara, credo che assisteremo a delle belle gare..............

Comment

• Font Size
              poche balle semplicemente ducati da quando ha smesso di correre da sola coi prototipi non vince pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                poche balle semplicemente ducati da quando ha smesso di correre da sola coi prototipi non vince pi?
                S? Alex, infatti dal 2016 in avanti Yamaha, Honda, Aprilia, MV e Suzuki... titoli a fottere... ma dai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post

Tecnicamente non ? affatto stata inferiore alla 1098, e solo che come bicilindrica, ha avuto la sfortuna di incontrare sulla sua strada, ormai al termine dello sviluppo, un pilota spaziale come Rea. I Piloti hanno fatto quello che hanno potuto, sopratutto Chaz, ma non potevano fare miracoli.
                  Speriamo nella V4; se Chaz si trover? a suo agio con la moto e se Bautista guidera la V4 come ha saputo fare con la GP alla sua prima gara, credo che assisteremo a delle belle gare..............
                  io sono un ignorante e non capisco nulla ma mi sfugge il motivo per cui non hanno fatto pi? correre Lanzi con il 1198 senza nessuna evoluzione e perch? lo scarico da basso l'hanno allungato e fatto salire quasi sotto il codone il problema ? rimasto sul telaio che senza non potevano metterlo ormai.. poi hanno portato il motore anche a 1300?? io resto del parere che l'1198 rimane l'ultimo bicilindrico di ducati

ho l'impressione che stiano facendo la stessa cosa con il V4 esce per via commerciale senza scarico ma poi in gara lo devono allungare.. per il telaio???

Comment

• Font Size
                    Ma che ci azzecca lo scarico lungo con il telaio??? Boh...

Comunque anch'io sono somaro......e mi ricordo solo questo.... Pirro con Panigale 1199R ha siglato il nuovo record del Mugello per la Superbike CIV con un bel 1'49.436.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ilccstmx0e-gatto-con-gli-occhiali-che-legge-il-giornale-abbiamo-finito-di-dir-cazzate-uahahahahahah_b.jpg

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post

io sono un ignorante e non capisco nulla ma mi sfugge il motivo per cui non hanno fatto pi? correre Lanzi con il 1198 senza nessuna evoluzione e perch? lo scarico da basso l'hanno allungato e fatto salire quasi sotto il codone il problema ? rimasto sul telaio che senza non potevano metterlo ormai.. poi hanno portato il motore anche a 1300?? io resto del parere che l'1198 rimane l'ultimo bicilindrico di ducati

ho l'impressione che stiano facendo la stessa cosa con il V4 esce per via commerciale senza scarico ma poi in gara lo devono allungare.. per il telaio???
                        Lo scarico hanno dovuto allungarlo per avere un'erogazione pi? estesa, il telaio con i suoi pregi ed i suoi eventuali difetti non ? mai stato un problema vero.
                        La Panigale SBK ? sempre stata 1198, la 1298 ? quella stradale.
                        Lo scarico della V4 ? fatto cos' per motivi di integrazione con la linea della moto, ma non ? detto che non sia nella configurazione giusta, la V4 SBK ha gli scarichi corti anch'essa....

Comment

• Font Size
                          Io spero solo che la SBK torni ad essere pi? interessante ed avvincente perch? quest'anno ? stata veramente triste e noiosa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Io spero solo che la SBK torni ad essere pi? interessante ed avvincente perch? quest'anno ? stata veramente triste e noiosa....
                            Purtroppo temo sar? anche peggio, troppe gare e sparse in 2 giorni......ridicolo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nostradamus View Post

Ciao Nostradamus, non sono tanto daccordo sai,
                              il primo anno la Panigale era impresentabile, ci hanno messo anni a raggiungere il livello per vincere le gare e giocarsi i titoli

Comment

X
                              Working...
                              X