Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simona199 + 959
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostTuttavia rispetto a queste foto ho deciso di non farle mettere la prolunga serbatoio e la sella; la prima perch? non vorrei che mi allontanasse troppo dai semimanubri (oltre al fatto che esteticamente non mi garba moltissimo, preferisco la linea pulita del serbatoio) e la seconda perch? ? personalizzata con il nome di un altro pilota ... eh no eh ...
Comment
-
se non ti piace e non ti trovi bene con la prolunga, toglila subito, potrebbe rovinare la vernice del serbatoio. stai facendo un bel missiletto da pista, grande simo
Comment
-
-
Originally posted by Nervus View PostSe ne hai 2 di avanzo l? metterei anch'io .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Altrimenti ti mando il logo ddg e vai in una qualsiasi serigrafia e scondo me se ti chiedono 1 euro ? tanto...
Comment
-
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostTuttavia rispetto a queste foto ho deciso di non farle mettere la prolunga serbatoio e la sella; la prima perch? non vorrei che mi allontanasse troppo dai semimanubri (oltre al fatto che esteticamente non mi garba moltissimo, preferisco la linea pulita del serbatoio) e la seconda perch? ? personalizzata con il nome di un altro pilota ... eh no eh ...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha eh si ma se ? sotto il lucido che faccio, lo gratto via con i denti? non si pu? mica... bo
OH ma se ti vuoi tenere quello la da ubriacona.. DILLO eh! ah,ah..
Comment
X
Comment