Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simona199 + 959

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Figurati che io il freno post non lo uso proprio ah sar? mica per questo che non vado fortissimo?? ahaha
    Marco vedo che sei di Modena, io non ci ho mai girato nella pista della tua citt? per? ci sono stata una volta lo scorso anno ma in veste di aiuto meccanico ... mi ? sembrata bellina, a vedere girare gli altri...

No Simona figurati io il freno post. Lo uso ma ? una questione di abitudine, come diceva giustamente anche Nervus

Modena e piccolina, specie per un mille per? io ci vado spesso perch? ? praticamente dietro casa, ? molto fisica, ha un ottimo asfalto ed ? un buon allenamento ? da tanto che parlano di allungarla ma ci sono troppe persone che si sono messe di traverso mah vedremo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcokawa41 View Post

No Simona figurati io il freno post. Lo uso ma ? una questione di abitudine, come diceva giustamente anche Nervus

Modena e piccolina, specie per un mille per? io ci vado spesso perch? ? praticamente dietro casa, ? molto fisica, ha un ottimo asfalto ed ? un buon allenamento ? da tanto che parlano di allungarla ma ci sono troppe persone che si sono messe di traverso mah vedremo
      allora se vengo a girarci te lo dico cos? ti tocca tirarmi un p? ah ah

Comment

• Font Size

allora se vengo a girarci te lo dico cos? ti tocca tirarmi un p? ah ah

dai volentieri, io ci sono sempre durante la stagione, secondo me mi dai la paga tu per? Simona col ducatone che stai allestendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcokawa41 View Post

dai volentieri, io ci sono sempre durante la stagione, secondo me mi dai la paga tu per? Simona col ducatone che stai allestendo
          ahaha sar? una mia impressione ma la vedo molto dura darti la paga

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Simo.. senti me.... tieni comabio normale... poi ti scrivo perch?..
            scrivilo anche a me che sono curioso

Comment

• Font Size
              Ah la Simo si ? rifatta rossa ...bene bene ....lo sai che il rosso ti dona ........

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma va che Simona ? ricca eh! Fa combattimenti illegali in gabbia!
                Mica male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciarosa View Post

Mica male!
                  ahaha Freccia aspetta di vedere la mia cavallona, le si che non ? male e sar? ancora pi? sexy col vestitino nuovo!!

Comment

• Font Size
                    Finalmente la mia cavalla ha provato il suo nuovo vestito! Sono carene di seconda mano ma sono state usate pochissimo , sono veramente perfette intonse!
                    Guardate un p?!!

Last edited by mito22; 21-01-19, 10:18.

Comment

• Font Size
                      Finalmente la mia cavalla ha provato il suo nuovo vestito! Sono carene di seconda mano ma sono state usate pochissimo , sono veramente perfette intonse!
                      Guardate un p?!!

Boxwine? Azz... che bello sponsor da MBRIAGONI! ah,ah..

Belle cmq... tira via un p? di adesivi.. mettiamo un bel daidegas grosso

Comment

• Font Size
                        azz con queste hai guadagnato pure 340cc

Comment

• Font Size
                          ahaha si certo caverei gli adesivi se fosse possibile ma non so mica se siano sotto la mano di lucido... devo chiedere al Boccelli visto che ? lui che le ha fatto la prova del sexy dress e poi mi ha mandato le foto!

Comment

• Font Size
                            Tuttavia rispetto a queste foto ho deciso di non farle mettere la prolunga serbatoio e la sella; la prima perch? non vorrei che mi allontanasse troppo dai semimanubri (oltre al fatto che esteticamente non mi garba moltissimo, preferisco la linea pulita del serbatoio) e la seconda perch? ? personalizzata con il nome di un altro pilota ... eh no eh ...

Comment

• Font Size
                              Bella .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Quoto mito22 ,belle carene ma a meno che nn ti paghino "boxwine" Va tolto se no poi alle pistate paghi da bere a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X