Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto 1198 ed ora ho 1299, la 11 era una moto fantastica, dove la mettevi restava, un treno, di contro era molto fisica, dura da guidare; la 12 è tutto il contrario, curva con il pensiero, però si muove molto
Io ho avuto 1198 ed ora ho 1299, la 11 era una moto fantastica, dove la mettevi restava, un treno, di contro era molto fisica, dura da guidare; la 12 è tutto il contrario, curva con il pensiero, però si muove molto
vero bobber, sono completamente diverse, stessa cosa paragonando una 848 (che ho avuto e usato per tre stagioni) con una 899
si si patatino ce l'ho ancora, questa è stata la terza stagione con lei (stagione finita proprio ieri, ho fatto l' ultima pistata 2021 sob... ), purtroppo un pò funestata da problemi all'impianto frenante... quest'inverno provvedo a farla sistemare nel migliore dei modi!
Approfitto per agevolare una fotina di meeee con leiiii ahaha smakk gnamm la mia cavallina la mia amorona ma quanto sono scemaaaa ❤❤❤❤❤🔥🔥🔥🔥💥💥💥💥
Grande, vai sempre? Grandissimo stile, PS casco bellissimo!
Grande, vai sempre? Grandissimo stile, PS casco bellissimo!
si si vado sempre, non si molla!
Però dalla scorsa stagione non ho più la 959, ho preso la V2 ..... e a fine estate ho realizzato che non ho comprato manco una foto nelle pistate 🤣🤣
Agevolo foto della nuova cavalla... ferma
Però dalla scorsa stagione non ho più la 959, ho preso la V2 ..... e a fine estate ho realizzato che non ho comprato manco una foto nelle pistate 🤣🤣
Comment