Io ho avuto 1198 ed ora ho 1299, la 11 era una moto fantastica, dove la mettevi restava, un treno, di contro era molto fisica, dura da guidare; la 12 è tutto il contrario, curva con il pensiero, però si muove molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simona199 + 959
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostIo ho avuto 1198 ed ora ho 1299, la 11 era una moto fantastica, dove la mettevi restava, un treno, di contro era molto fisica, dura da guidare; la 12 è tutto il contrario, curva con il pensiero, però si muove molto
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
si si patatino ce l'ho ancora, questa è stata la terza stagione con lei (stagione finita proprio ieri, ho fatto l' ultima pistata 2021 sob... ), purtroppo un pò funestata da problemi all'impianto frenante... quest'inverno provvedo a farla sistemare nel migliore dei modi!
Approfitto per agevolare una fotina di meeee con leiiii ahaha smakk gnamm la mia cavallina la mia amorona ma quanto sono scemaaaa ❤❤❤❤❤🔥🔥🔥🔥💥💥💥💥
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View Post
Grande, vai sempre? Grandissimo stile, PS casco bellissimo!
Però dalla scorsa stagione non ho più la 959, ho preso la V2 ..... e a fine estate ho realizzato che non ho comprato manco una foto nelle pistate 🤣🤣
Agevolo foto della nuova cavalla... ferma
- Likes 4
Comment
X
Comment