Visto il desiderio di una Ss, fossi in te (ed ? quello che far? anch'io), la prenderei adesso, come hai detto, c'? ancora l'et? buona per non avere "acciacchi fisici", in futuro sei sempre in tempo a cambiarla, almeno ti eviti rimpianti
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Da Tuono V4 Factory a Panigale V4S, lo faccio?
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io non ho provato Panigale V2 o V4, ma ho in casa sportive carenate e naked, e ho provato la Tuono factory 2018.
Per quello che fai tu, cambiare la tuono con la v4 non ha molto senso ? a meno che tu non abbia un fisico perfetto e voglia assolutamente toglierti lo sfizio.
In ogni caso, io potendo la tuono la terrei ? se cambi idea con la V4 la vendi subito facile?
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Acciacchi, fisico perfetto...........ma ragazzi, scherzate o dite sul serio?
Io la V4 l'ho acquistata poco dopo aver compiuto 67 anni, la uso e mi diverto e di acciacchi non ne ho, ne me ne procura la "rossa"!
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Io dalla 899 sto passando ad un v4.
Indecisione tra la V4 base e la Rsv4 RF.
Posso dirti che con la 899 ci ho fatto anche 300km in un giorno senza tornare morto. Panigale provata la S per 20min in pista e devo dire fantastica.
Pro Ducati: bella, progetto nuovo, tiene il mercato, elettronica al top, per me posizione perfetta, ciclista pazzesca. Contro: costa un occhio
Pro Aprilia: pi? Racing, moto matura, gran motore, ottima elettronica, una lama dicono. Contro: esce 1100 che sar? pi?cara, tenuta usato
indecisione power.
Istinto dice Ducati, ragione dice Aprilia.
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