poco pi? della met?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 Pasticche X Pinze Radiali Brembo
Collapse
X
-
Anche io ho le stesse pastiglie vostre anche se con dischi discacciati e per uso strada meglio le brembo grigie, uso pista sbs dual carbon e le pago pi? o meno come Lupino mi trovo molto bene....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by abezzeAnche io ho le stesse pastiglie vostre anche se con dischi discacciati e per uso strada meglio le brembo grigie, uso pista sbs dual carbon e le pago pi? o meno come Lupino mi trovo molto bene....
Comment
-
no no niente pinze radiali, ma sono sempre le triple bridge a 4 pistoncini per pinza.
le prendo tramite "fornitore" in pista.. non so in negozio, provo a chiedere
Comment
-
Purtroppo ho un pusher di fiducia che in amicizia mi fa quel prezzo... in ogni caso anche in negozio si trovano il set completo intorno ai 100 euro... di listino mi pare vengano 120 - 130 euro....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by abezzePurtroppo ho un pusher di fiducia che in amicizia mi fa quel prezzo... in ogni caso anche in negozio si trovano il set completo intorno ai 100 euro... di listino mi pare vengano 120 - 130 euro....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Comment
-
Si, ci credo anche le PErformance friction costano di pi?.
Il discorso ? semplicemente che rapporto qualit? prezzo quando uno si trova bene con le sbs DC a che pro cambiarle per qualcosa che forse va leggermente meglio ?
Piuttosto tengo fresche le sbs cambiandole al 70% e ho sempre una frenata eccellente, comunicativa, progressiva, con giusto mordente iniziale e resistenza a surriscaldamento...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by abezzeSi, ci credo anche le PErformance friction costano di pi?.
Il discorso ? semplicemente che rapporto qualit? prezzo quando uno si trova bene con le sbs DC a che pro cambiarle per qualcosa che forse va leggermente meglio ?
Piuttosto tengo fresche le sbs cambiandole al 70% e ho sempre una frenata eccellente, comunicativa, progressiva, con giusto mordente iniziale e resistenza a surriscaldamento...
Ma quando ho montato le Zcoo mi sono accorto subito della diffrenza, dopo due frenate sono gi? pronte anche da nuove e mi danno l'impressione di durare di pi? e poi non calano in prestazioni come le Sbs quando sono quasi alla fine.
Le ho fatte montate anche a uno dei miei amici che corre con me in DDC nella Open 2V con la NCR Millona e quando ? rientrato al box mi ha detto che sono molto meglio delle dual carbonLast edited by penniblack; 20-06-06, 15:38.
Comment
-
Io sono gi? al secondo set di Performance friction e mi trovo molto bene,perfino a Lombardore dove i freni vengono massacrati frenano ottimamente dal 1 all'ultimo giro..
forse costeranno un po di piu (150? da Carpi...)ma per? a differenza delle SBS durano parecchio e frenano bene fino all'ultimo millimetro..
piuttosto una domanda,che dischi montare al posto di quelli originali e a che prezzo? i miei cominciano ad essere un po consumati..
Comment
X
Comment