Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccoci qui...visto che mi sono dotato di gimbal e action cam, secondo voi dove e come lo posiziono?
Idee?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un testo molto stringato da cui non si evince cosa hai acquistato: Che camera, che supporto?
Se ti pu? essere utile, io ho fissato la mia GoPro cos?:
Nel caso si notasse che il supporto ? scentrato rispetto all'asse della moto, ? una posizione voluta per mantenere perfettamente centrato l'obbiettivo della camera e conseguente inquadratura nel video.
Un testo molto stringato da cui non si evince cosa hai acquistato: Che camera, che supporto?
Se ti pu? essere utile, io ho fissato la mia GoPro cos?:
Nel caso si notasse che il supporto ? scentrato rispetto all'asse della moto, ? una posizione voluta per mantenere perfettamente centrato l'obbiettivo della camera e conseguente inquadratura nel video.
Dove hai preso quell'attacco ,che mi piace e sopratutto mi serve
Non volendo attaccare il supporto originale della camera con la parte gommata sulla carrozzeria, oggi ho pensato di fissare una piastra sul cannotto di sterzi.
Comment