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scarico 1299 akrapovic superleggera
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Attenzione che terminali a parte quello FE e SL sono due scarichi completamente diversi.
Quello FE ha anche il catalizzatore. Per eliminarlo bisogna prendere il collettore bypass.
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Originally posted by MiKiFF View PostAnche se non ce l'hanno, in qualunque modo sia sorretto (anche se lo scopri dopo montato) non abortirei MAI il progetto per la necessit? di costruire qualche staffetta!
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Originally posted by Dottor_D View PostAttenzione che terminali a parte quello FE e SL sono due scarichi completamente diversi.
Quello FE ha anche il catalizzatore. Per eliminarlo bisogna prendere il collettore bypass.
Ovviamente sto valutando il completo come quello in foto sopra
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Originally posted by MiKiFF View Post
Io non lo metterei, fa + racing senza.
Allo store a Roma ce l?hanno in pronta consegna. Quindi poi decider?
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Originally posted by il rosc View Post
Oggi l?ho studiata bene avendola allo store. Praticamente il paracalore fa da staffa che sorregge i terminali . Oltre ad avere un altro aggancio sul paratacco dietro la pedana.Per fare una cosa fatta bene diventa qualcosa di laborioso e probabilmente osceno.
Allo store a Roma ce l?hanno in pronta consegna. Quindi poi decider?
Comunque concordo con MIki... VA COMPRATO!
P.S.
Il vero problema ? appunto che lo stivale tocca lo scarico una volta che sei in sella (io co ho cotto un paio di Alpinestars nuovi) e ti dovresti inventare anche un paratacco pi? ampio dell'originale... io risolsi togliendo l'originale e facendo saldare un paio di fazzoletti di titanio sullo scarico all'altezza del tacco dello stivale.Last edited by Luca990; 10-04-19, 06:33.
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Da alcune foto ho visto che in effetti la copertura in carbonio si estende verso i terminali coprendo delle fascettone su cui si avvita da ambo le parti il paracalore (presumo per avere meno peso dovuto ai terminali a sbalzo rispetto al sostenere lo scarico agganciando il tubo trai due terminali):
Dunque non e' proprio banale togliere il paracalore, dovrebbe essere pensata una staffa a V o T abbastanza rigida che partendo dal telaietto sotto sella va a fissarsi in questi punti.
Last edited by MiKiFF; 10-04-19, 07:13.
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Originally posted by MiKiFF View PostDa alcune foto ho visto che in effetti la copertura in carbonio si estende verso i terminali coprendo delle fascettone su cui si avvita da ambo le parti il paracalore (presumo per avere meno peso dovuto ai terminali a sbalzo rispetto al sostenere lo scarico agganciando il tubo trai due terminali):
Dunque non e' proprio banale togliere il paracalore, dovrebbe essere pensata una staffa a V o T abbastanza rigida che partendo dal telaietto sotto sella va a fissarsi in questi punti.
costa appena 440 euri ... vediamo di reperirla con un p? di sconto.
p.s. ne ho approfittato e ho comprato anche carene in ABS colorazione SL (per? rosso standard) e un p? di protezioni.... ora mi preoccupa il casino per andare in pista.Last edited by il rosc; 10-04-19, 15:26.
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