Poniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico 1299 akrapovic superleggera
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View PostPoniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?Last edited by Luca990; 03-10-18, 15:12.
-
Originally posted by il rosc View PostEsatto Luca, quello spark quanto lo vendono?
I collettori hanno occupato anche lo spazio solitamente riservato alla ventola per allungarli il pi? possibile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Purtroppo non ne hanno realizzato una versione commerciale... i titolari sono miei cari amici e un po? per sfida hanno deciso di cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di davvero speciale. Comunque ? questo...
I collettori hanno occupato anche lo spazio solitamente riservato alla ventola per allungarli il pi? possibile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il rosc View Post
E potevano metterlo in vendita no!!!
Comment
-
Alla fine pare abbia trovato scarico chiavetta e cover carena di una 1299 R FE..... mi manca il paracalore che dagli esplosi sembra essere fondamentale e strutturale.....
Comment
X
Comment