Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali gomme???

Ciao a tutti.
    Potete consigliarmi delle gomme da montare sul mio 998? Premetto che ho montato i dunlop 207rr nella misura 180 post, e non mi son piaciuti tanto perche non mi davano la giusta stabilita in curva.Che ne dite delle nuove Michelin pilot power visto l'utilizzo prevalentemente stradale che ne faccio io? io ogni caso, viste anche le dimensioni del cerchio, mi consigliate di mettere il 190 o il 180?
    Ringrazio tutti in anticipo per gli eventuali consigli che vorreste darmi.
    Bye..

• Font Size
    ....assolutamente le Pirelli Diablo, entrano in temp. subito e danno ottimo feeling con l'anteriore!!

Comment

• Font Size
      GOMME

Se vuoi rimanere in dunlop metti le 208 le normali,in strada sono eccezionali!e anno un costo anche contenuto
      Per quanto riguarda la misura io sul mio 996 monto sempre un 180 post. mi trovo molto meglio del 190!per? potrebbe essere diverso per te o per qualcunaltro!!
      Per qunto riguarda le diablo normali,non le corsa,secondo me non vanno bene ne ho compere un treno,ma non vedovo lora che finivano perch? non mi trovavo per niente,la mia moto non si comportava come volevo (poi per quello che costano,secondo me non valgono la spesa)
      ciao

Comment

• Font Size
        Sec ondo ME la gomma ideale per DUCATI ? la PIRELLI!!!!

E nel posteriore la misura 180...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          Sec ondo ME la gomma ideale per DUCATI ? la PIRELLI!!!!

E nel posteriore la misura 180...
          Desmo ma sul tuo calesse non hai i cingoli in inox????

Comment

• Font Size
            180 (se hai il cerchio originale hai il canale da 5,5) e direi Pirelli Evo Corsa o Diablo a te la scelta. SC per strada aspetterei la bella stagione anche se a me nn piacciono (in strada.. in pista sono fantastiche ;-) )

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
              Veroo, le Pirelli diablo...grazie a tutti di avermi illuminato

Comment

• Font Size
                Hai fatto benissimo,io ho i Diablo corsa e mi trovo benissimo..nessuno ha provato sotto il 749/999 i Dunlop 208GP?

Comment

• Font Size
                  io ho le diablo normali per? se dovessi cambiare monterei le diablo corsa perch? si sa le gomme non tengono mai abbastanza cmq il 180 ? la misura migliore

Comment

• Font Size
                    a sentire le recensioni sulle riviste le michelin power sembrano delle buone gomme per uso stradale sportivo fossi in te le proverei
                    se hai il cerchio di 5,5 monta il 180 che oltretutto su strada ? la misura migliore (agilita')

Comment

• Font Size
                      per me le pirelli sono le migliori,
                      ho provato nell'ordine D208gp, Supercorsa in tutte le mescole, sc1 sc2 sc3 e stradali, michelin Race2 ma niente regge il confronto con le pirelli,
                      al limite le metzeler..

Comment

• Font Size
                        PIRELLI !!!!...senza ombra di dubbio !!!...

DIABLO..sono le migliori attualmente!!

Ho sempre montato Pirelli..sia strada che pista..e continuer? a farlo..

Comment

X
                        Working...
                        X