Originally posted by GT-V7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina =france90= DAIDEGAS STRADA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Calimero cattivo View PostQuindi di materiale titanioso trattasiLast edited by =france90=; 13-09-18, 08:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Intanto beccatevi anteprima dei numeri che saranno messi sulla moto! E riprenderanno il colore di qualcosa che devo montare vero davide? ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Post
mi ci metter? d'impegno perche succeda! oggi dovrebbero arrivare gli scarichi e entro sera le monto! domani giretto di collaudo e qualche foto al volo prima di quelle serie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Eeee della serie sono duro come le pigne...
E non volevo rinunciare al raduno oltre che non vedo l?ora di montare lo scarico per cui....
SE LO SCARICO NON ARRIVA A FRANCESCO...FRANCESCO VA A PRENDERSI LO SCARICO OVUNQUE SI TROVA!
E quindi mi sono fatto sti 100km e sono sbarcato alla gls a prendermi lo scaricozzo!
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostEeee della serie sono duro come le pigne...
E non volevo rinunciare al raduno oltre che non vedo l?ora di montare lo scarico per cui....
SE LO SCARICO NON ARRIVA A FRANCESCO...FRANCESCO VA A PRENDERSI LO SCARICO OVUNQUE SI TROVA!
E quindi mi sono fatto sti 100km e sono sbarcato alla gls a prendermi lo scaricozzo!
Comment
X
Comment