Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi intrometto un attimo per ringraziare tutti quelli che stanno facendo i complimenti, grazie davvero!
Rispondendo un po' a tutti dico che tranne il rosso ? tutto wrap e le carene sono le originali, naturalmente la livrea non ? una cosa casuale ma ci sono ore di disegni e rendering al pc perch? tra fare uno schifo e un bel lavoro a volte basta veramente poco... Un breve studio ? stato fatto anche solo per il numero (che vedrete in seguito) perch? alla fine ? il 'logo' del pilota quindi si fa una volta e per bene!
Per il costo mi avvalgo della facolt? di non rispondere Non ? un lavoro da 1000? ma neanche da 100
Bravo Marco...... bella bella....
Attendiamo foto com scarico e belle FIG.... liole...
Ma non ti piaceva... nera opaca? O vuoi metterci la scritta DAIDEGAS in rosa e bianco? Allora approvo e spingo!
Ohhhhhhh..... rallentaaaaa.... DAIDEGAS stampato bianco e rosa anche no....
un daidegas in corsivo di traverso con la mia firma e il mio numero in bianco madreperla per?.....
eh s? c?ho gi? pensato abbastanza e come vedi una mezza idea me la sono anche fatta....
Ohhhhhhh..... rallentaaaaa.... DAIDEGAS stampato bianco e rosa anche no....
un daidegas in corsivo di traverso con la mia firma e il mio numero in bianco madreperla per?.....
eh s? c?ho gi? pensato abbastanza e come vedi una mezza idea me la sono anche fatta....
ma non andiamo OT....
noooo kla...io ci farei un ble daidegas in nero lucido con bordo fucsia...bello grintoso!
Marco_Psd fagli un bel render su 848 nera opaca vai... ahahaah
Comment