Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi intrometto un attimo per ringraziare tutti quelli che stanno facendo i complimenti, grazie davvero!
Rispondendo un po' a tutti dico che tranne il rosso ? tutto wrap e le carene sono le originali, naturalmente la livrea non ? una cosa casuale ma ci sono ore di disegni e rendering al pc perch? tra fare uno schifo e un bel lavoro a volte basta veramente poco... Un breve studio ? stato fatto anche solo per il numero (che vedrete in seguito) perch? alla fine ? il 'logo' del pilota quindi si fa una volta e per bene!
Per il costo mi avvalgo della facolt? di non rispondere Non ? un lavoro da 1000? ma neanche da 100
Mi intrometto un attimo per ringraziare tutti quelli che stanno facendo i complimenti, grazie davvero!
Rispondendo un po' a tutti dico che tranne il rosso ? tutto wrap e le carene sono le originali, naturalmente la livrea non ? una cosa casuale ma ci sono ore di disegni e rendering al pc perch? tra fare uno schifo e un bel lavoro a volte basta veramente poco... Un breve studio ? stato fatto anche solo per il numero (che vedrete in seguito) perch? alla fine ? il 'logo' del pilota quindi si fa una volta e per bene!
Per il costo mi avvalgo della facolt? di non rispondere Non ? un lavoro da 1000? ma neanche da 100
Ecco menomale che sei subentrato che per queste cose tecniche le spieghi meglio te!
Ecco menomale che sei subentrato che per queste cose tecniche le spieghi meglio te!
Allora...le famose viti s brugola che tengono le plastiche che sono a protezione dei cilindri posteriori non si svitano...sono due giorni che ci combatto...sembra che sono di latta...inserisco la mia brugola whurt da 2.5 e ci va precisissima, giro e taac spanata...ma che cazzo di materiale sono ste viti?
Nel frattempo vi metto qualche foto con portatarga evotech montato!
Meraviglioso, cambia totalmente la moto! Da acquistare immediatamente per chi fa strada
Allora...le famose viti s brugola che tengono le plastiche che sono a protezione dei cilindri posteriori non si svitano...sono due giorni che ci combatto...sembra che sono di latta...inserisco la mia brugola whurt da 2.5 e ci va precisissima, giro e taac spanata...ma che ***** di materiale sono ste viti?
Nel frattempo vi metto qualche foto con portatarga evotech montato!
Meraviglioso, cambia totalmente la moto! Da acquistare immediatamente per chi fa strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai che ogni tanto vengo in sezione a guardarmela? ? venuta proprio belissima
Bravo France.... pi? posti foto pi? mi fai venire voglia di personalizzare l?848.....
? vero il porta targa fa tutto un altro effetto.... ma il catadiottro c???
Kla DEVI personalizzzare l?848 che aspetti?
Niente catafiottro ma per un motivo solo...che tanto il portatarga non sarebbe comunque conforme al codice quindi tanto vale lasciarlo bello pulito...la luce la daro con lo scarico...se arriva!
Niente catafiottro ma per un motivo solo...che tanto il portatarga non sarebbe comunque conforme al codice quindi tanto vale lasciarlo bello pulito...la luce la daro con lo scarico...se arriva!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l?ho soltanto da un mese... dammi il tempo di chiarirmi le idee....
..... quindi scarichi sotto sella????
WoW.... sono troppo curiosa di vederla finita...
Comment