Ottimo... Attendo impaziente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina =france90= DAIDEGAS STRADA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
eccomi qui ragazzi! allora...procediamo per ordine! Quando ho scelto di mettere lo scarico alla v4 ero molto indeciso ma su una cosa ero sicuro! doveva essere meno invasivo possibile a livello estetico e simile all'originale come posizione! Quando sono uscite le foto dell'arrow ho detto ? lui!
Ecco ora devo ringraziare in maniera smisurata davide e arrow per come mi sono stati dietro con questo scarico e per l'onore che mi hanno fatto dandomi niente di meno che uno scarico full titanium (anche i raccordi) che per ora ho solo io e non ? nemmeno in commercio! Che dire dello scarico....la qualit? ? di altissimo livello ed ? talmente bello che si ha paura di sciuparlo mentre si monta!
A livello erogazione la moto va benissimo...ha solo un leggero buchetto a 6000 giri ma forse si deve ancora adattare un p? la centralina!
Lo scarico viene venduto con db killer....quando sono uscito a fare il giro di prova senza nemmeno aver rimontato le carene inferiori mi dico...ok al minimo ? quasi come l'originale, tirando pare uguale o poco di piu...mmm bellissimo ma trooooppo zitto!
Quindi rientro e, anche se arrow mi aveva detto di tenere su i db killer per far colorare il titanio, io li ho tolti subito! non potevo resistere!
Arriva il momento di accendere e gi? penso che il rumore sar? perfetto e.....ma che cazz....fa un tuono bestiale gi? al minimo tanto che ho paura a dare una sgassata!
Rumore da paura...una motogp letteralmente! il tipo di suono ? bellissimo e starei ore in moto solo per sentirlo e spara delle fucilate secche in cambiata paurose! uno con la moto davanti a me si ? girato per il botto che ha tirato lo scarico...unico appunto...come livello decibel siamo veramente tanto su....dopo un bel giro mi fanno male le orecchie ahhahahah...ci vogliono i tappi!
Inutile dire che al raduno che avevo sabato la moto ha spopolato e azzittato tutte le altre!
Devo dire che arrow ha fatto un lavoro eccelso e davide mi ha seguito in questo come un fratello!
Ora metto qualche foto al volo ma per quelle serie e con il titanio colorato dovete aspettare qualche giorno!
Last edited by =france90=; 17-09-18, 08:43.
Comment
-
Molto bello, complimenti, a me personalmente lo scarico Arrow piace molto, perch? tutto sommato non cambia troppo l'estetica della moto, forse sarebbe meglio ancora con la "vasca"inferiore della carena un poco allungata per chiudere gli spazi lasciati aperti, ma ? molto bello anche cos?.
Per togliere il buco a 6000, servirebbe una mappa Euro 0 per ottimizzare al massimo le prestazioni sopratutto in termini di fluidit? di erogazione.................ma non si riesce proprio a copiare quella per gli Akrapovich?
Complimenti di nuovo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by new77 View PostVeramente bello.... Ma sai quanti cavalli si recuperano? Hai notato differenze nelle temperature di esercizio?
inoltre come noti nelle foto ho tolto la plastica dei cilindri posteriori e di benefici ce ne sono davvero!
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
allora cv non so....come temperature ti dico che ho fatto un deleterissimo raduno con giro di 30km a massimo 60km h e giro dentro il paese a passo d'uomo e la moto miracolosamente non si ? ne squagliata ne presa fuoco! sono soddisfattissimo! poi non si ? ancora colorato nemmeno il titanio quindi presumo che come temperature sono ottime!
inoltre come noti nelle foto ho tolto la plastica dei cilindri posteriori e di benefici ce ne sono davvero!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
mini video di riscaldamento moto! massimo 2500 giri!
Warm up to 2500rpm arrow competition titanium ducati panigale v4s www.arrow.it/it/assembled/1616/Ducati-Panigale-V4-2018 www.daidegasforum.com
- Likes 1
Comment
-
Non amo molto Arrow sulla V4 dal punto di vista estetico, forse con una vasca "dedicata" mogliorerebbe molto, ma sono gusti personali.
Dal punto di vista invece di realizzazione, saldature ecc. ecc. ? bellissimo e suona veramente bene
Complimenti France
Comment
X
Comment