Originally posted by Fireblade83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina =france90= DAIDEGAS STRADA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View PostEeee della serie sono duro come le pigne...
E non volevo rinunciare al raduno oltre che non vedo l?ora di montare lo scarico per cui....
SE LO SCARICO NON ARRIVA A FRANCESCO...FRANCESCO VA A PRENDERSI LO SCARICO OVUNQUE SI TROVA!
E quindi mi sono fatto sti 100km e sono sbarcato alla gls a prendermi lo scaricozzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostLa faccia storpia stupida della felicit?..
immagino la sensazione di avere uno scarico in titanio sotto il braccio....
Dai dai dai.... che fai prima tu a cacciare le foto dello scarico montato, che io quelle di Misano....
Comment
-
...sempre che non lo abbiano arrestato, c'? chi giura di aver sentito passare una motogp in quel di Capalbio
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Ahahahahaha.... la faccia parla da se....
immagino la sensazione di avere uno scarico in titanio sotto il braccio....
Originally posted by Calimero cattivo View Post...sempre che non lo abbiano arrestato, c'? chi giura di aver sentito passare una motogp in quel di Capalbio
Originally posted by siela46 View PostAllora queste foto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Allora ragazzi mi devo riprendere da ieri come giornata e come post serata! Quindi il reportage lo lascio a domani! Sperando che si riprendano anche le orecchie che ancora mi fischiano!
Vi butto su una fotina giusto per tenervi buoni ahahh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Comunque lo scarico ? una ficata pazzesca ma in configurazione senza db killer ? da arresto per strada! Al raduno hanno acceso tutti le moto e sgassavano prima di partire, ho acceso la mia e le altre erano come per magia scomparse ahahah poi ho turato due sgassato e si sono girati anche quelli della polizia stradale! Sembrava che stavo scaldando una gp!
Comment
X
Comment