Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con o senza non cambia nulla
il discorso non ? tanto "stradale", ? palese che col casino che fa se ti fermano e non sei in giornata di grazia vai a revisione
Il problema ce l'ho nei circuiti oltre confine, dove non basta avere un finto db killer montato per poter girare
quindi lo scopo ? quello di provare a modificarlo quel tanto da scendere di qualche db....
Con o senza non cambia nulla
il discorso non ? tanto "stradale", ? palese che col casino che fa se ti fermano e non sei in giornata di grazia vai a revisione
Il problema ce l'ho nei circuiti oltre confine, dove non basta avere un finto db killer montato per poter girare
quindi lo scopo ? quello di provare a modificarlo quel tanto da scendere di qualche db....
Occhio che in Francia i limiti sui circuiti sono bassissimi (in alcuni 92 DB) e fanno la prova fonometrica a tutti prima di farti entrare e poi controllano a campione durate la giornata o se gli sembra che la moto faccia pi? casino di quello che hanno registrato prima di farti entrare.
Occhio che in Francia i limiti sui circuiti sono bassissimi (in alcuni 92 DB) e fanno la prova fonometrica a tutti prima di farti entrare e poi controllano a campione durate la giornata o se gli sembra che la moto faccia pi? casino di quello che hanno registrato prima di farti entrare.
Dipende sempre dagli organizzatori
Cmq in linea di massima controllano quasi sempre col fonometro ma a parte rarissimi casi di solito fino a 102/104 Db fanno girare(il limite in corsa imposto dalla federazione ? di 102 Db + tolleranza). Limiti rilevati per esempio a Ledenon sul rettilineo, quindi in movimento. In ogni caso con l'Akra siamo sicuramente oltre e si ? vero che in alcune piste Francesi il limite imposto sulla 'carta" ? di 95db da fermo al 60% dei giri utili.......ma in quel caso con la V4 non giri neanche stock
Vero 95db + 2db di tolleranza a 6000 giri per i 4 cilindri, nel post precedente ho scritto erroneamente 92db.
Io quelle poche volte che ho girato in Francia, ormai anni fa, ho sempre dovuto discutere per entrare nonostante la moto fosse completamente originale, e la flessibilit? era pari a zero.
Vero 95db + 2db di tolleranza a 6000 giri per i 4 cilindri, nel post precedente ho scritto erroneamente 92db.
Io quelle poche volte che ho girato in Francia, ormai anni fa, ho sempre dovuto discutere per entrare nonostante la moto fosse completamente originale, e la flessibilit? era pari a zero.
Neanche gli dispiacesse dovermi far entrare...
Buona fortuna !
con gli Italiani poi si mettono d'impegno per fare gli stronzi
Cmq tanto dipende dagli organizzatori e da chi ha prenotato la pista in esclusiva. Il rischio di far km e ricaricare la moto sul carrello c'? cmq
Kit Db Killer per mantenere i limiti di rumorosit? imposti di 107 dB, in caso di utilizzo in pista.??
Per i codici 96481381A, 96481381B, 96481382B, 96481382C Scarico completo o silenziatore Akrapovic per Ducati Panigale V4 tutte.
Il codice 96481383C ? g
Comment