Originally posted by DomenicoC7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi?
Collapse
X
-
Originally posted by Zio Dog View PostRipresomi dopo l'investimento sull'Akra
Ho bisogno di un'altra coppia di cerchi.
Niente Magnesio li prender? in alluminio.
Marchesini, Oz o Pvm?
Consigli?
Marchesini ok bellissimi, anche se un po' pesanti, gli Oz sono quelli che mi piacciono meno........i Pvm li conoscete? Estetica a parte(io li trovo spettacolari) sono ancora pi? leggeri degli Oz.....
Comment
-
Entro la settimana dovrei anche decidere quale coppia di dischi prendere. Altri consigli?
opzioni al momento:
o una coppia di originali,
o gli equivalenti serie oro Brembo.
Sarei tentato di montare gli originali anche se scontati in concessionaria mi vengono quanto i super sport Brembo ......resto in ascolto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Io dopo aver provato i Tdrive farei fatica a montare altro,per? non li ho mai visti nella misura 330 mm. In alternativa, andrei di Supersport. So che i Brembo top di gamma per le piste usano un acciaio speciale Giapponese che ha caratteristiche di attrito ed indeformabilita superiori. I Biting non li conosco
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIo dopo aver provato i Tdrive farei fatica a montare altro,per? non li ho mai visti nella misura 330 mm. In alternativa, andrei di Supersport. So che i Brembo top di gamma per le piste usano un acciaio speciale Giapponese che ha caratteristiche di attrito ed indeformabilita superiori. I Biting non li conosco
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Scusa ma questa dove l'hai sentita?
Sulla documentazione ovviamente non se ne parla , si afferma solo che il materiale dei TDrive ? lo stesso dei dischi della MotoGP e SBK, ma questo, ovviamente, vuol, dire tutto e nulla, non vengono certo a dirci da dove proviene il materiale e del resto a noi che ce ne frega?....
Comment
X
Comment