Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elettronica V4S impazzita
Collapse
X
-
-
ma quale idropulitrice nel mondiale le moto arrivano tutte smontate e i pezzi vengono lavati singolarmente ad uno ad uno a manina con prodotti apposta e piccole spazzole, sciacquati con una canna dell'acqua e poi soffiati con aria compressa...ogni team ha 1 o 2 persone che si mette a fare questo lavoro dietro al box in una postazione apposita. Ogni weekend di gara su facebook la pagina ufficiale motogp mette il video "Perfect preparation prevent poor performance" dove fanno vedere questa attivit?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma quale idropulitrice nel mondiale le moto arrivano tutte smontate e i pezzi vengono lavati singolarmente ad uno ad uno a manina con prodotti apposta e piccole spazzole, sciacquati con una canna dell'acqua e poi soffiati con aria compressa...ogni team ha 1 o 2 persone che si mette a fare questo lavoro dietro al box in una postazione apposita. Ogni weekend di gara su facebook la pagina ufficiale motogp mette il video "Perfect preparation prevent poor performance" dove fanno vedere questa attivit?
P.S.
Stessa cosa succede nel racing a quattro ruote.
Comment
-
Purtroppo ancora nessuna novit?, sono stato prima in officina per portargli alcuni accessori da montare e stava lavorando su altre moto portate prima della mia, appena ho news vi aggiorno
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
fai come ti ho detto, vedrai come viene bene
Interessante......fai un affermazione ma non sei capace di spiegare il motivo per cui la fai...Last edited by biondob; 04-09-18, 18:00.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postluca, non ? che sono nato ieri ? ovvio che se la moto rorola nella ghiaia/terra, per pulirla non ? che si va di fino. io, mai visto nessuno (sano di mente) lavare le moto (soprattutto da corsa) con l' idropulitrice, magari su un cruscotto da 3/4000 euro. poi oh, fate come vi pare ?! d'altronde chi vende pezzi campa pure sulla coglionaggine della gente
Magari ci passa la spugna con il sapone e la risciacqua con la gomma
Ma d'altronde anche chi vende prodotti dedicati per il lavaggio a secco campa sulla coglionaggine della gente.
Comment
-
puoi bagnarli con la canna dell'acqua, ma sarebbe meglio non farlo, non so se siano ip 68 o superiore, ma hanno fori ( interruttori, viti) e l'acqua pu? entrare. dato che le moto moderne nei blocchetti hanno i comandi per i vari settaggi,/ men? sarebbe meglio evitare. se prendi acqua mentre vai non c'? problema, la carena li protegge. va bene? naturalmente ognuno ? libero di fare come gli pare con le sue cose, ma far passare questa pratica (addirittura con idropulitrice) come normale, proprio no. la normalit? ? proteggere le componenti elettriche/ elettroniche come ha giustamente suggerito zio dog.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postpuoi bagnarli con la canna dell'acqua, ma sarebbe meglio non farlo, non so se siano ip 68 o superiore, ma hanno fori ( interruttori, viti) e l'acqua pu? entrare. dato che le moto moderne nei blocchetti hanno i comandi per i vari settaggi,/ men? sarebbe meglio evitare. se prendi acqua mentre vai non c'? problema, la carena li protegge. va bene? naturalmente ognuno ? libero di fare come gli pare con le sue cose, ma far passare questa pratica (addirittura con idropulitrice) come normale, proprio no. la normalit? ? proteggere le componenti elettriche/ elettroniche come ha giustamente suggerito zio dog.
E se mi devo fermare ad un semaforo o ad un passaggio a livello?
Come proteggo i blocchetti ed il cruscotto?
E se lascio parcheggiata la moto all'esterno?
Che faccio guardo le previsioni del tempo e se nel caso ci metto il domopack?
Certo che ognuno ? libero di fare ci? che vuole con le proprie cose, ma tu dai un consiglio ma non sei in grado di dire perch? ? meglio seguirlo.
Last edited by biondob; 04-09-18, 18:33.
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
Quindi, ricapitolando, se ho ben capito se prendo l'acqua la carena protegge i blocchetti ed il cruscotto....
E se mi devo fermare ad un semaforo o ad un passaggio a livello?
Come proteggo i blocchetti ed il cruscotto?
E se lascio parcheggiata la moto all'esterno?
Che faccio guardo le previsioni del tempo e se nel caso ci metto il domopack?
Certo che ognuno ? libero di fare ci? che vuole con le proprie cose, ma tu dai un consiglio ma non sei in grado di dire perch? ? meglio seguirlo.
Comment
-
la strumentazione ? ip 68? i blocchetti lo sono? no.quindi, puoi prendere acqua a piacimento? no. puoi lavare con il tubo? no. puoi lavare con idropulitrice? no. anzi, puoi fare tutte queste cose, per? se dopo qualcosa non va, non lamentarti
Comment
X
Comment