Originally posted by MiKiFF
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Elettronica V4S impazzita
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Originally posted by MiKiFF View PostDiego elenca tutte le modifiche ed i richiami fatti con relativo costo, questa pratica di buttare merda su una casa seria come Ducati deve finire...
ma al momento sono ben contento di poter commentare gli aggiornamenti come attenzione ed assistenza "gratuita" verso il cliente ... a parte i soldi messi all acquisto + gli accessori da me scelti e trasportati dalla V2... Dall'officina c'? passata una solo 2 volte compresa quella per il tagliando... ci passer? una terza quando arriver? finalmente l'aggiornamento alla cornice radiatore ... ma per il resto contentissimo dell 'acquisto ed ? una goduria appena ci si mette il culo sopra e si tiene in mano il gas! Nessuna rogna con elettronica , frizione o altro... prova calore ? passata indenne al WDW e alla serata da Misano a Rimini ed annesse sgasate (senza appunto avere ancora l'aggiornamento a seconda vaschetta recupero e profilo radiatore) ... ecco il tac sulla trasmissione all'inizio ma poi passato mantenendo un corretto tensionamento della catena.
Probabilmente non serve scriverlo quando una cosa va bene e si ? soddisfatti ... viceversa si scrive quando c'? qualche rogna ... pazienza.. io continuo divertito a leggere i commenti e ci bevo sopra.
p.s. Sar? questione di "fortuna"e di cura data alla bestiola di turno..... ma ad oggi sia con le Japp (FZR600 '89 CBR 900RR '94, R1 '98'99'04'09) che con Ducati 1199S,1299S,V4S .. l'assistenza richiesta a parte benzina,gomme,tagliandi e cazzate varie in accessori e personalizzazioni/modifiche da me volute .. ? stata solo sugli eventuali richiami o aggiornamnrti senza spenderci soldi o tempi eccessivi di fermo.
Last edited by ivan23it; 03-09-18, 13:28.
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A listino:
Completo Akra 4880?
Radiatore H2O 4514?
Quei cerchi ORO a quanto stanno?
Dai fai la lista completa per dimostrare quanto sotto:
Originally posted by Diego Granata View Post
Per ora ho speso molto meno per Ducati che per Yamaha
E con questo intendo anche smentire le dicerie infondate tipo che rompe il motore.
Scopo del forum dovrebbe essere quello di diffondere conoscenza e fortunatamente i proprietari oltre che magnificarne le doti ne stanno denunciando anche i difetti che sono molti e diversi.
ps: sulla R1 bastava cambiare le pastiglie ed eventualmente rimuovere la frenata combinata per frenare bene, tutto il resto ? estetica.
Last edited by MiKiFF; 03-09-18, 17:39.
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Originally posted by ivan23it View Post
Mahh ... questo furum ... almeno nella sezione Ducati "vive" sui commenti alle "magagne" della V4 ... adesso me la tiro "quindi aspettate che mi tocco" ...ma al momento sono ben contento di poter commentare gli aggiornamenti come attenzione ed assistenza "gratuita" verso il cliente ... a parte i soldi messi all acquisto + gli accessori da me scelti e trasportati dalla V2... Dall'officina c'? passata una solo 2 volte compresa quella per il tagliando... ci passer? una terza quando arriver? finalmente l'aggiornamento alla cornice radiatore ... ma per il resto contentissimo dell 'acquisto ed ? una goduria appena ci si mette il culo sopra e si tiene in mano il gas! Nessuna rogna con elettronica , frizione o altro... prova calore ? passata indenne al WDW e alla serata da Misano a Rimini ed annesse sgasate (senza appunto avere ancora l'aggiornamento a seconda vaschetta recupero e profilo radiatore) ... ecco il tac sulla trasmissione all'inizio ma poi passato mantenendo un corretto tensionamento della catena.
Probabilmente non serve scriverlo quando una cosa va bene e si ? soddisfatti ... viceversa si scrive quando c'? qualche rogna ... pazienza.. io continuo divertito a leggere i commenti e ci bevo sopra.
p.s. Sar? questione di "fortuna"e di cura data alla bestiola di turno..... ma ad oggi sia con le Japp (FZR600 '89 CBR 900RR '94, R1 '98'99'04'09) che con Ducati 1199S,1299S,V4S .. l'assistenza richiesta a parte benzina,gomme,tagliandi e cazzate varie in accessori e personalizzazioni/modifiche da me volute .. ? stata solo sugli eventuali richiami o aggiornamnrti senza spenderci soldi o tempi eccessivi di fermo.
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Originally posted by bobber View Postcomunque, per la cronaca, con le moto moderne, ? necessario incartare il cruscotto ed i blocchetti ai manubri se proprio si vuole lavare la moto con acqua.
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Originally posted by ilCONDOR View PostNon poter lavare la moto con acqua non ? del tutto corretto Andrebbero evitate le lance a pressione.
Un lavaggio a secco purtroppo fa uso di prodotti chimici aggressivi.
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Originally posted by MiKiFF View PostA listino:
Completo Akra 4880?
Radiatore H2O 4514?
Quei cerchi ORO a quanto stanno?
Dai fai la lista completa per dimostrare quanto sotto:
Non ? molto In Topic ma non ho iniziato io ed il vedere affermata la verit? sulla V4 la considero una missione.
E con questo intendo anche smentire le dicerie infondate tipo che rompe il motore.
Scopo del forum dovrebbe essere quello di diffondere conoscenza e fortunatamente i proprietari oltre che magnificarne le doti ne stanno denunciando anche i difetti che sono molti e diversi.
ps: sulla R1 bastava cambiare le pastiglie ed eventualmente rimuovere la frenata combinata per frenare bene, tutto il resto ? estetica.
Lascia perdere, lo sanno tutti i possessori che l?impianto frenante della R1 ? una ciofeca e con le sole pasticche non risolvi un granch?. Escludendo l?abs non risolvi il problema di ritrovarti la leva sull?accelleratore, a sto punto meglio ritrovarsi quella della frizione
Last edited by Diego Granata; 03-09-18, 18:22.
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Originally posted by biondob View Post
Che differenza c'? tra lavarla con l'acqua o lasciarla parcheggiata sotto la pioggia o prendere un acquazzone mentre si viaggia?
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