Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4.. rimasto (quasi) a piedi per la frizione
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostE ti serve la frizione per girare in 3 minuti?
Vedi che hanno ragione loro, stanno cercando di non farti perder tempo a cambiare marce, metti la quarta e via.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
a me per ora non si ? presentato ma sentendo quello che dice terribile che in strada succede e in pista no mi viene da pensare che ancora non mi ? successo perch? uso la frizione solo per partire e fermarmi in strada quindi tipo pista...devo imparare a fare lo spurgo da solo chi mette una guida?
Comment
-
Originally posted by new77 View PostPompa sostituita in garanzia.... Speriamo sia questo il problema ..Last edited by Nostradamus; 06-09-18, 12:04.
Comment
-
successo ad un mio amico su 1198 sostituito cambiando la pompa non so come ma credo che se difettose le pompe cuccino aria. Comunque di anni ne sono passati e il difetto descritto sembra identico ma veramente cambiare fornitore no
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
Ottimo ragionamento, ducati non centra nulla, la colpa ? di brembo.
I fornitori se non sono all'altezza si possono anche cambiare.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
e cosa c'entra? brembo ? partner storico di ducati. bisognerebbe che il pi? grande produttore di impianti frenanti del mondo, si ricordasse di risolvere i suoi problemi
Anzi non si tenta nemmeno di convincerlo a fare meglio, tanto il problema ? il suo, mica di chi costruisce e vende la moto.
Comment
X
Comment