Cancellino, prima che si formassero tutte le macchie della foto, ne avevo altre tre piccoline... Quest'ultime erano presenti ben prima del cambio olio freni... In teoria dovrebbe essere altro.... Per ora ho usato alticalcare naturale, ho ordinato il prodotto antigraffio e per finire user? metodi meccanici come da voi consigliatomi.... Poi se non risolvo provo a chiedere la. Garanzia anche se il concessionario non mi sembrava propenso. ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchie sul display... Help
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Sei sicuro? a me non risulta.......
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Come no, era assieme a quello della frizione ... e riguardava appunto anche i serbatoi dei liquidi idraulici ... a me hanno sostituito oltre che il liquido le guarnizioni. Ne abbiamo parlato sul post degli aggiornamenti
Certo che se ? vero, Brembo negli anni deve aver peggiorato la sua qualit?.......
Comment
-
-
Ciao,
mi permetto di intervenire. Se vuoi rimuovere meccanicamente, utilizza dell'ossido di cerio. Si compra in polvere e si diluisce con un po' d'acqua ed ha un potere abrasivo lucidante maggiore rispetto a quello dei vari prodotti commerciali. L'unica cosa gomma intorno perch? se si infila da qualche parte sono problemi.
Normalmente si usa per togliere i graffi da orologi e telefoni e puoi usare varie diluizioni a variare il potere abrasivo.
Lo trovi tranquillamente su amazon
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostA casa ho un prodotto che usai per lucidare il plexglas del cupolino, se mi ricordo quando torno a casa ti dico che prodotto ?
Edit, eccolo:
- Likes 1
Comment
X
Comment