Se sono macchie da liquido freni e se lo hanno cambiato loro la colpa del danno ? loro senza se e senza ma.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchie sul display... Help
Collapse
X
-
-
Originally posted by new77 View PostSapone per le mani... Neutro... Domani provo a pulire con acqua calda... Scusate ragazzi vi sto rompendo parecchio.... Confido nella vostra comprensione da maniaci motociclisti...
Giusto per fare una prova: Sulle prime 1199 il dash baord era soggetto a prendere umidit? e a rilasciare delle macchie simili ad appannamenti .. prova con un phon per capelli e prova a riscaldarlo il tanto che se fosse umidit? se ne vanno
Comment
-
Originally posted by new77 View PostSapone per le mani... Neutro... Domani provo a pulire con acqua calda... Scusate ragazzi vi sto rompendo parecchio.... Confido nella vostra comprensione da maniaci motociclisti...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Dubito che il sapone per le mani faccia danni ma per toglierti il dubbio su un lato prova a riapplicarlo, tanto una macchiolina in pi? ormai non fa la differenza.
Comment
-
Grazie a tutti... Il sapone ? stato ripassato e non ha creato altre macchie.... Prover? a scaldare... Ho letto di usare anche del polish per plastiche... Notavo inoltre che esitono casi di macchie simili causate da acqua ricca di calcare... Non posso credere che sia stato causato da ducati... sarebbe troppo madornale come errore.... Preferisco pensare che sia stato io a pulirlo male. . almeno ho speranze di risolvere...Last edited by new77; 26-08-18, 20:14.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA VOI ducatisti non vi capir? mai...Last edited by new77; 26-08-18, 20:46.
Comment
-
Originally posted by new77 View PostGrazie a tutti... Il sapone ? stato ripassato e non ha creato altre macchie.... Prover? a scaldare... Ho letto di usare anche del polish per plastiche... Notavo inoltre che esitono casi di macchie simili causate da acqua ricca di calcare... Non posso credere che sia stato causato da ducati... sarebbe troppo madornale come errore.... Preferisco pensare che sia stato io a pulirlo male. . almeno ho speranze di risolvere...
Comment
X
Comment