Originally posted by mito22
View Post
In pratica cmq....... faccio il primo giro e mezzo primo turno dietro apripista.. prima del secondo giro esce e via GAS.....
arrivo incannato al tamburello...... ok vado verso la villeneuve... e butto dentro marcia ma non entra..... riprovo ma non entra..... il quadro impazzisce...... non mi segna pi? la marcia e inizia a lampeggiare la spia del tracion...... (non la luce che si sta attivando... quella a dx che NON VA)...
Boh... fanculo.. son qua... riprovo.... niente non scala nemmeno.... moto un toro meccanico....
Per farla breve.. ho usato la frizione... ma ovviamente ? follia con una moto cos?.. uscendo da curve in seconda e senza traction...
fine primo turno... mi dico.. dai forse accendendo e spegnendo... provo ad entrare in sport....
un *****.... finisco il secondo turno dove un paio di volte ho rischiato di mettermela in testa pur girando come sul ghiaccio... tra l'altro scopro.. che a differenza tipo del bmw..... il cambio elettronico non si esclude in automatico se tiri la frizione....
Esco da variente bassa.. seconda.. impenna (forse non andava manco l'anti wheelie) appoggio la terza per farla scende.... non ho mollato la frizione ancora e mi arriva una tuona da dietro come se uno mi avesse cilindrato.. il cambio elettronico decide che la marcia a 'sto giro me la butta dentro.... e quasi mi cappotto....
Esci, inizia a telefonare ... prova questo, prova quello.... in pratica azzero la centralina... da quadro pare tutto ok.... l'errore EBC che dava a quadro scompare..... dai che forse ci siamo ma vaffa.....

entro terzo turno.... niente, come prima.... un *****.....
FANCULO A ME FANCULO A ME... lo sapevo che dovevo prendere R1m..... fanculo....
Cmq. per onor di cronaca decido di fare il turno 'alla vecchia'..... ad un certo punto arrivo alle acque minerali scalando e con la gomma dietro che stava andando per i cazzi suoi all'esterno (c'era gtv7 l? con amici pr fare foto e mi fa 'avrei detto che andavi dritto'..... dopodich? a scendere alla rivazza.. prima del tabellone.... sento come se la ruota davanti si spostasse di 5 cm al metro verso l'esterno... fanculo.. faccio per rallentare....
rivazza 2.... tengo terza per farla scorrere.... piego...... la moto parte di botto manco fossi stato in prima..... OK CI SIAMO........ non so come.... penso di aver tenuto su la moto con lo stivale.. la moto ERA IN TERRA....... uscito.... grazie... ottimo... evviva..... che contento che sono di 'sta moto...
'Vai in concessionario che ti fanno reset'... 'devi comprarti il cavo per entrare in centralina e vedere'..
Oh ragazzi.. ma 29 pali di moto.. devo portarmi i meccanici e casse ricambi?
Ma vaffa.. cmq. in settimana porto la moto in ducati ancona... o si risolve e non si presentano altri problemi e gliela porto emi prendo uno SCRAMBLER *****.....
arrivo incannato al tamburello...... ok vado verso la villeneuve... e butto dentro marcia ma non entra..... riprovo ma non entra..... il quadro impazzisce...... non mi segna pi? la marcia e inizia a lampeggiare la spia del tracion...... (non la luce che si sta attivando... quella a dx che NON VA)...
Boh... fanculo.. son qua... riprovo.... niente non scala nemmeno.... moto un toro meccanico....
Per farla breve.. ho usato la frizione... ma ovviamente ? follia con una moto cos?.. uscendo da curve in seconda e senza traction...
fine primo turno... mi dico.. dai forse accendendo e spegnendo... provo ad entrare in sport....
un *****.... finisco il secondo turno dove un paio di volte ho rischiato di mettermela in testa pur girando come sul ghiaccio... tra l'altro scopro.. che a differenza tipo del bmw..... il cambio elettronico non si esclude in automatico se tiri la frizione....
Esco da variente bassa.. seconda.. impenna (forse non andava manco l'anti wheelie) appoggio la terza per farla scende.... non ho mollato la frizione ancora e mi arriva una tuona da dietro come se uno mi avesse cilindrato.. il cambio elettronico decide che la marcia a 'sto giro me la butta dentro.... e quasi mi cappotto....
Esci, inizia a telefonare ... prova questo, prova quello.... in pratica azzero la centralina... da quadro pare tutto ok.... l'errore EBC che dava a quadro scompare..... dai che forse ci siamo ma vaffa.....
entro terzo turno.... niente, come prima.... un *****.....
FANCULO A ME FANCULO A ME... lo sapevo che dovevo prendere R1m..... fanculo....
Cmq. per onor di cronaca decido di fare il turno 'alla vecchia'..... ad un certo punto arrivo alle acque minerali scalando e con la gomma dietro che stava andando per i cazzi suoi all'esterno (c'era gtv7 l? con amici pr fare foto e mi fa 'avrei detto che andavi dritto'..... dopodich? a scendere alla rivazza.. prima del tabellone.... sento come se la ruota davanti si spostasse di 5 cm al metro verso l'esterno... fanculo.. faccio per rallentare....
rivazza 2.... tengo terza per farla scorrere.... piego...... la moto parte di botto manco fossi stato in prima..... OK CI SIAMO........ non so come.... penso di aver tenuto su la moto con lo stivale.. la moto ERA IN TERRA....... uscito.... grazie... ottimo... evviva..... che contento che sono di 'sta moto...
'Vai in concessionario che ti fanno reset'... 'devi comprarti il cavo per entrare in centralina e vedere'..
Oh ragazzi.. ma 29 pali di moto.. devo portarmi i meccanici e casse ricambi?
Ma vaffa.. cmq. in settimana porto la moto in ducati ancona... o si risolve e non si presentano altri problemi e gliela porto emi prendo uno SCRAMBLER *****.....
Comment