Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 Imola... sempre peggio
Collapse
X
-
-
[QUOTE=sebastian;n10378494]Originally posted by Diego Granata View Post
Ma ne vale la pena? Invece mettendo l?Akra completo hai notato miglioramenti in termini di temperatura e calore percepito?
Comment
-
[QUOTE=Diego Granata;n10378545]Originally posted by sebastian View Post
Io ancora non l?ho tolto quella plastica, ma a breve lo far?, anche perch? esteticamente ? pi? bella. Se qualcuno si crede che, montando un qualsiasi impianto di scarico diverso dall originale, risolve anche la questione del riscaldamento, si sbaglia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
Che modifiche sono state apportate al BMW e R1?
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
la r1 versione 17 e? euro 4 ed ha un erogazione pessima purtroppo.... robe da non metterla nemmeno in commercio! spinge da subito ma poi dai 5 agli 8000 mura per poi tornare a spingere... il problema si risolve decatalizzando e mappando. E poi spinge a tutti i regimi, ai bassi piu? di bmw ed agli alti poco (ma poco) di piu? di bmw a pari accorgimenti e con erogazione finalmente lineare. Della serie...le prove al banco dinamometrico devono averle fatte senza kat perche? con un erogazione talmente schifosa non puo? essere messa in commercio una moto... chiuso o.t.
Comment
-
Pare che a causa dei richiami per risolvere i problemi di calore il conseguente eccessivo raffreddamento cristallizzasse la condensa nei circuiti del quickshift generando il manfunzionamento...
... per risolvere hanno posizionato la centralina sulla lambda del collettore posteriore, il gas caldo fuoriuscente dalle saldature riporta alla temp corretta...
... ne sanno una pi? del diavolo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPare che a causa dei richiami per risolvere i problemi di calore il conseguente eccessivo raffreddamento cristallizzasse la condensa nei circuiti del quickshift generando il manfunzionamento...
... per risolvere hanno posizionato la centralina sulla lambda del collettore posteriore, il gas caldo fuoriuscente dalle saldature riporta alla temp corretta...
... ne sanno una pi? del diavolo.
Aspettiamo allora impazienti la prossima puntata
Comment
X
Comment