Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico di AMMIOCUGGINO.. ieri a Misano mi ha detto che un certo pilota del National...... sta testando un TELAIO NUOVO....... su Panigale V4...
Sar? vero?
Non ? una cosa troppo improbabile, sopratutto in previsione della "R" o della R SBK.
La V4 attuale non consente grosse possibilit? di regolazione di assetto.
Per degli amatori, la ciclistica ha una base ? gi? buona anche cos?, per? piloti diversi, in piste diverse, potrebbero necessitare di regolazioni del pivot, dell'altezza del retrotreno o dell'articolazione del leveraggio del mono, che obbiettivamente sulla V4 attuale mancano, ma che su un modello previsto per gareggiare, a mio avviso, sono indispensabili.
Non a caso, Bursi ha gi? realizzato un kit proprio per regolare il pivot del forcellone, ma qualcosa per regolare l'altezza del posteriore senza dover agire sul solo precarico della molla, ? a mio avviso indispensabile.
er quanto concerne il telaio vero e proprio, non vedo perch? dovrebbero modificarlo, a quanto pare va bene, il problema non ? lui, ma la mancanza di regolazioni per mettere a punto la ciclistica, al massimo, potrebbero implementare una regolazione dell'angolo del cannoto di sterzo...................
Comment