Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster teox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster teox

Ciao ragazzi,

Ho sostituito la F4 con questa moto, a breve scriver? un report dopo Passo Calla - Londa - Muraglione

Cercavo qualcosa di pi? versatile ed usabile, vediamo se ha anche un po' di birra
    Last edited by teox; 18-07-18, 09:08.

• Font Size
    Cosa ?? il 1200S?

Comment

• Font Size
      A me sembra 821 comunque complimenti e ben arrivato

Comment

• Font Size
        esatto 821! L'ho provata bene prima di prenderla, va molto bene, devo solo vedere se tiene i ritmi a cui ero abituato per fare i passi, ma direi di s? per ora

Comment

• Font Size
          Per utilizzo stradale, magari in coppia, anche un caballero ? meglio della F4 Estetica a parte!

Comment

• Font Size
            Dai povera F4, a livello di comfort e calore, non era peggio del 999 devo dire

Comment

• Font Size
              Allora, provata bene nei miei passi, devo dire che ? sorprendente. Avevo qualche dubbio sulla forca, ma nonostante la mancanza di regolazioni, ? tarata abbastanza sportivamente e mi ha seguito anche quando le ho fatto stalking, cercando di tenere dietro Tuono 1100 Factory

Per curiosit? ho fatto pi? volte andata in mappa Touring e ritorno in Sport, e quest'ultima ha molto pi? calcio, che combinato al TC permette di smanazzare il gas presto. La spinta non ? miracolosa, ma ? molto lineare e permette anche allunghi fra una curva e l'altra sopra i 10.000rpm. Mappa Touring ? molto smooth, magari va bene col freddo o gomme alla frutta....

Monster 821 promosso quindi, gestibile e facile, all'occorrenza permette ritmi sportivi. I classici 100cv che bastano per divertirsi alla grande
              Promosse anche le Diablo rosso III di serie, veramente sincere, il posteriore finito da ancora tanto grip

Comment

X
              Working...
              X