Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
POI SI.. perch? lo scrive ebay loro te li ridanno.
Vedrai che queste son tutte moto VISTE E PIACIUTE, fuori dal cancello...SCIAO BELO!
I
io ho visto la diretta alla fine mentre facevano i bornout vari hanno beccato Tardozzi che ha detto le moto rientreranno in azienda e saranno rimesse a nuovo in tutto e x tutto prima di essere consegnate a chi se l?? aggiudicher? all asta .
io ho visto la diretta alla fine mentre facevano i bornout vari hanno beccato Tardozzi che ha detto le moto rientreranno in azienda e saranno rimesse a nuovo in tutto e x tutto prima di essere consegnate a chi se l?? aggiudicher? all asta .
Dipende a che prezzo vanno via....quella di Troy la smonteranno e lucideranno ogni bullone, quelle che andranno via a meno soldi gli cambieranno giusto le gomme
in effetti con 8 moto, magari qualcuna anche del parco stampa han tirato su un bel gruzzoletto....
secondo me se mettono Bayliss fisso a Misano... una volta a settimana a scannare una V4 e poi le vendono a 50K.... secondo me le piazzano tutte.... 52 esemplari l'anno!!!
su Qs asta vedo speculazione e anche follia! Stiamo parlando di una moto di serie con un pacchetto accessori non superiore a ?5k..e usata in un evento.
Comment