Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatiworld Mirabilandia 2019
Collapse
X
-
-
-
Come quest'anno anche per il 2019 abbiamo fatto l'abbonamento......abito a 15 minuti dal parco
Vedremo......l'area riservata sembra importante....... Poi che siano attrazioni divertenti si scoprir?......che possano simulare le sensazioni di una moto lo dubito fortemente....
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Ciao a tutti, ieri sono stata a mirabilandia e non potevo farmi mancare ovviamente il villaggio ducati, peccato sia rimasta profondamente delusa ??????.
Per fare un giro sui simulatori (neanche professionali oltretutto) si paga dai 5 ai 10 euro a giro, il rollercoaster fuori uso, funzionavano solamente le giostre per bambini. Dopo aver fatto 2 ore e mezza di strada credo proprio che mirabilandia non mi vedr? pi?. Disorganizzati, poco curati, fermavano giostre a caso, attese da capogiro. Davvero dispiaciuta visto il potenziale che potrebbe avere
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View PostCiao a tutti, ieri sono stata a mirabilandia e non potevo farmi mancare ovviamente il villaggio ducati, peccato sia rimasta profondamente delusa ??????.
Per fare un giro sui simulatori (neanche professionali oltretutto) si paga dai 5 ai 10 euro a giro, il rollercoaster fuori uso, funzionavano solamente le giostre per bambini. Dopo aver fatto 2 ore e mezza di strada credo proprio che mirabilandia non mi vedr? pi?. Disorganizzati, poco curati, fermavano giostre a caso, attese da capogiro. Davvero dispiaciuta visto il potenziale che potrebbe avere
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
X