Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Base ed impressioni su Forche Showa BPF per uso stradale\pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V4 Base ed impressioni su Forche Showa BPF per uso stradale\pista

Ciao a tutti, dato che adesso cominciano ad essere numerosi i possessori di V4, volevo sapere da voi opinioni ed impressioni sulle forche della V4 base...le Showa.
    Come vi trovate in strada\pista?
    Vale la pena spendere 26.000 per la S per avere le semiattive ed i cerchi rispetto ai circa 21.500 per la base?

• Font Size
    di sicuro andranno meglio delle marzocchi della V2, quindi alla fine dipende dal tuo buget, a parer mio per uso solo stradale le attive sono un plus in piu, mentre per un uso pista alla fine tutti ci mettono mano ugualemnte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      di sicuro andranno meglio delle marzocchi della V2, quindi alla fine dipende dal tuo buget, a parer mio per uso solo stradale le attive sono un plus in piu, mentre per un uso pista alla fine tutti ci mettono mano ugualemnte.
      Il punto ? ...per circa 4500? di differenza, forche e cerchi sono cos? "determinanti"? Per una mezza scarpa sciolta\non professionista, la differenza si avverte cos? tanto?

Comment

• Font Size
        la sola differenza avvertibile sono le sospensioni, perche' per uno normale non pilota nessuno sentirebbe la differenza sui cerchi.
        Per le sospensioni non avendo mai provato quelle elettroniche non ti so dire la reale differenza sta di fatto che io personalmente non spenderei 4500e in piu per averle.

Comment

• Font Size
          mi segno, discussione interessante

Comment

• Font Size
            Sai come la penso, a prescindere dall?uso che ne farai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diego Granata View Post
              Sai come la penso, a prescindere dall?uso che ne farai
              Base che ? gi? una gran moto....e con la differenza eventuale (se uno pu? spedere di pi? nel corso del tempo), ci si compra forche e cerchi di livello. Corretto?

Comment

• Font Size
                come ti avr? gi? detto almeno altre 20 volte .....sulla V2 1199 bastava fare una piccolissima modifica da 200 euro per avere delle marzocchi molto buone anche per la pista e che non si rompevano mentre sulla 1299 senza modifiche la marzocchi di serie va discretamente bene per la strada e non si rompe.
                Non ho elementi per giudicare la forca nuova della v4 base e mi astengo...ma io la S non la prenderei mai per gli stessi motivi che ti indicava Paolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post

come ti avr? gi? detto almeno altre 20 volte .....sulla V2 1199 bastava fare una piccolissima modifica da 200 euro per avere delle marzocchi molto buone anche per la pista e che non si rompevano mentre sulla 1299 senza modifiche la marzocchi di serie va discretamente bene per la strada e non si rompe.
                  Non ho elementi per giudicare la forca nuova della v4 base e mi astengo...ma io la S non la prenderei mai per gli stessi motivi che ti indicava Paolo.
                  quando prendi sta V4?

Comment

• Font Size

quando prendi sta V4?
                    per ora non prendo neanche la V2 che ? ferma da ottobre causa guai fisici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post

per ora non prendo neanche la V2 che ? ferma da ottobre causa guai fisici
                      Mi dispiace spero nulla di serio!!!!
                      P.s. colpa delle ragazze piu giovani, alla tua eta' devi riguardarti!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciuchino View Post

Base che ? gi? una gran moto....e con la differenza eventuale (se uno pu? spedere di pi? nel corso del tempo), ci si compra forche e cerchi di livello. Corretto?
                        Esatto.
                        Se invece delle forche monti le cartucce, ti avanza anche qualche soldo

Comment

• Font Size
                          avevo la V2 con le marzocchi ed erano delle gran forcelle...peccato che dopo 3 - 4 uscite perdevano la pressurizzazione... queste al momento direi che vanno molto bene come va bene il mono che ha una sola grossa pecca... non ti permette di variare l'altezza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            avevo la V2 con le marzocchi ed erano delle gran forcelle...peccato che dopo 3 - 4 uscite perdevano la pressurizzazione... queste al momento direi che vanno molto bene come va bene il mono che ha una sola grossa pecca... non ti permette di variare l'altezza.
                            ma non ha l'asta come tutte le vecchie ducati?

Comment

• Font Size

ma non ha l'asta come tutte le vecchie ducati?
                              ....no

Comment

X
                              Working...
                              X