Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierobon TELAIO TRALICCIO per Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pierobon TELAIO TRALICCIO per Panigale V4

Mi ? arrivata all'orecchio 'sta cosa...che Massimo sta facendo il telaio in traliccio al posto di quello in alluminio.

Vero?

• Font Size
    Ah boh...l'aveva fatto anche per la V2...ma poi esiste una prova da parte di qualcuno??
    Sbaglier?, ma mi sa tanto di operazione nostalgia con nessun vantaggio tecnico. Mettere un telaio su una moto progettata per avere il motore portante non mi pare una genialata.

Comment

• Font Size
      Di certo ? pi? facile farlo su questa che sulla 2 cilindri non avendo funzione da airbox ma solo portante, se cos? si pu? dire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Ah boh...l'aveva fatto anche per la V2...ma poi esiste una prova da parte di qualcuno??
        Sbaglier?, ma mi sa tanto di operazione nostalgia con nessun vantaggio tecnico. Mettere un telaio su una moto progettata per avere il motore portante non mi pare una genialata.
        No..aspetta..... al posto di quelle robacce in alluminio fuso... fa stessi ingombri e stessi attacchi ma a traliccio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

No..aspetta..... al posto di quelle robacce in alluminio fuso... fa stessi ingombri e stessi attacchi ma a traliccio....
          ahahah

Comment

• Font Size
            quello del v2 non ? mai andato in vendita se non erro, vedremo questo

Comment

• Font Size
              Dici che ne ha bisogno perch? ? uno che fa tanta autostrada?

Comment

• Font Size
                che poi, ok il fatto estetico, la tradizione, ma chi si cimenterebbe mai in una trasformazione cos?, sia in strada (omologazione) che in pista (set-up). boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  quello del v2 non ? mai andato in vendita se non erro, vedremo questo
                  Ah si?Era stato un cazzeggio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ah si?Era stato un cazzeggio?
                    anch'io l'unico esemplare visto per la V2 era quello esposto a suo tempo all EICMA

Comment

• Font Size
                      Visto che si trova pu? montare anche il motore V2 cos? fa un lavoro completo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Visto che si trova pu? montare anche il motore V2 cos? fa un lavoro completo.
                        Ah ah....

Fa prima a mettere la carena V4 su una 1299

Comment

X
                        Working...
                        X