Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio pasticche... Panigale v4
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View Post
Onestamente anche a me le originali per strada piacciono tanto e poi come dicevo sul bagnato frenano da ***, la V4 ? stata la prima moto in 50 anni che mi ha fatto divertire da matti guidando sotto al diluvio, le altre moto che ho avuto prima, non frenavano una mazza!...
Comment
-
Cosa ne pensate delle Brembo Rc per uso solo pista? Qualcuno le ha provate o utilizzate in varie piste?
Comment
-
Originally posted by BeltramRider View PostCosa ne pensate delle Brembo Rc per uso solo pista? Qualcuno le ha provate o utilizzate in varie piste?
Svantaggi: si consumano abbastanza in fretta e frenano solo a caldo, sul bagnato non si possono usare.
In generale considerando la moto e l'impianto di serie molto valido per? forse andrei di p1r o z04.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Per le RC non c'? altro uso che la pista io le ho usate negli ultimi 4 anni sul cbr. Vantaggi: frenano molto poco meno delle top di gamma,costano poco e hanno un attacco dolce quindi sono "facili".
Svantaggi: si consumano abbastanza in fretta e frenano solo a caldo, sul bagnato non si possono usare.
In generale considerando la moto e l'impianto di serie molto valido per? forse andrei di p1r o z04.
Comment
X
Comment