io metter? le zcoo penso molto a breve maledizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio pasticche... Panigale v4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Nostradamus View PostCome vanno le ZCOO sul bagnato?
Sabato scorso ho preso un Diluvio della Madonna, ma nonostante la "bomba d'acqua (che termine orrendo!) la frenata delle pastiglie originali e la tenuta dei Pirelloni, era ineccepibile, cosa che mi ha piacevolmentre sorpreso perch? le mie moto, forse per colpa delle pastiglie, sul bagnato non hanno mai frenato tanto.
Le DID ultimamente le avevo montate sulla F4 , ma le ho sempre usate solo sull'asciutto.....Last edited by Nostradamus; 26-12-18, 20:47.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostNon le ho provate con diluvio, ma con pioggerella leggera non hanno nessun problema.
Comment
-
Beh diciamo anche che sotto al diluvio difficilmente si fanno frenate assassine Comunque le trovo il giusto compromesso per chi usa la moto sia in strada che in pista, sia in estate che nelle giornate pi? fredde.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostBeh diciamo anche che sotto al diluvio difficilmente si fanno frenate assassine Comunque le trovo il giusto compromesso per chi usa la moto sia in strada che in pista, sia in estate che nelle giornate pi? fredde.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
6000 Km e finito le pastiglie!
Ma sono di burro?
Comunque direi che rimonto le originali, andando per strada a volte capita anche di prendere un temporale e sull'acqua frenano stupendamente, come del resto anche sull'asciutto; cihss? che mescola sono?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View Post6000 Km e finito le pastiglie!
Ma sono di burro?
Comunque direi che rimonto le originali, andando per strada a volte capita anche di prendere un temporale e sull'acqua frenano stupendamente, come del resto anche sull'asciutto; cihss? che mescola sono?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
X