Originally posted by new77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio pasticche... Panigale v4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Le Brembo Z04 vanno bene.. ma 1 sono racing.... (solo diego le usa in strada nel mondo)... 2 costano tipo 420 euro........
Io conosco le DID, ma non le Z04; a parte il costo che ? il doppio delle ZCOO, come vanno rispetto alle DID, sono modulabili, frenano anche a freddo?
Guardando i diagrammi di Brembo, sembra che la Z04 abbia una frenata elevatissima da 50? a 350? il che potrebbe far pensare che sia forse poco modulabile, che abbia un attacco brusco.........? cos??
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by SUPERALEX View Postz04 sono le pastiglie pi? racing al mondo e vengono usate nei campionati mondiali....vedete voi se metterle per la strada
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Perch? le Z04 non ti entusiasmano?
Io conosco le DID, ma non le Z04; a parte il costo che ? il doppio delle ZCOO, come vanno rispetto alle DID, sono modulabili, frenano anche a freddo?
Guardando i diagrammi di Brembo, sembra che la Z04 abbia una frenata elevatissima da 50? a 350? il che potrebbe far pensare che sia forse poco modulabile, che abbia un attacco brusco.........? cos??
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Appunto...non finisce mai la moda di mettere cose racing anche in moto che non vedono mai la pista!! Anni fa provai le dual carbon della Sbs...dopo la pistata decisi di lasciarle anche su strada dato che era estate piena...alla prima rotonda fu subito chiaro che per strada erano improponibili. Per chi la usa solo su strada vanno benissimo anche le Brembo Sc...addirittura pure le Sa.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Appunto...non finisce mai la moda di mettere cose racing anche in moto che non vedono mai la pista!! Anni fa provai le dual carbon della Sbs...dopo la pistata decisi di lasciarle anche su strada dato che era estate piena...alla prima rotonda fu subito chiaro che per strada erano improponibili. Per chi la usa solo su strada vanno benissimo anche le Brembo Sc...addirittura pure le Sa.
Comment
-
Comunque le pi? usate attualmente sono le ZCOO per chi preferisce una via di mezzo, e le Z04 per chi stacca pi? tardi ma in modo determinante. Entrambi consigliabili per uso stradale e pista.Last edited by Diego Granata; 30-08-18, 13:37.
Comment
-
Come vanno le ZCOO sul bagnato?
Sabato scorso ho preso un Diluvio della Madonna, ma nonostante la "bomba d'acqua (che termine orrendo!) la frenata delle pastiglie originali e la tenuta dei Pirelloni, era ineccepibile, cosa che mi ha piacevolmentre sorpreso perch? le mie moto, forse per colpa delle pastiglie, sul bagnato non hanno mai frenato tanto.
Le DID ultimamente le avevo montate sulla F4 , ma le ho sempre usate solo sull'asciutto.....
Comment
X
Comment