Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho trovato la sella confort pi? dura di quella originale, quella racing in teoria dovrebbe essere ancora pi? dura
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
A rigor di logica dovrebbe essere cos?, per? anche la comfort dovrebbe anche essere pi? confortevole di quella standard ed invece non lo ?.
A suo tempo a me dissero che racing e comfort erano diverse solo per via della finitura della seduta...............
Sulla Panigale v2 la confort era pi? alta della racing e leggermente pi? confortevole della racing e abbastanza pi? "morbida" della originale che era di legno.
Con la V4 hanno cambiato filosofia riguardo alla sella originale che non sembra male quanto ad imbottitura, per? le differenze tra racing e confort sembrano non esserci.
La seduta pi? alta per? per me ? da promuovere
Sulla Panigale v2 la confort era pi? alta della racing e leggermente pi? confortevole della racing e abbastanza pi? "morbida" della originale che era di legno.
Con la V4 hanno cambiato filosofia riguardo alla sella originale che non sembra male quanto ad imbottitura, per? le differenze tra racing e confort sembrano non esserci.
La seduta pi? alta per? per me ? da promuovere
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Dipende, anche avere il peso pi? in basso ha i suoi vantaggi. Io ho la Racing ed ogni tanto uso pure la standard, non riesco a decidermi definitivamente la standard carica meno i polsi, ma penso opter? per la racing, o addirittura prender? la raceseat con la prolunga del serbatoio, lo slittare troppo in avanti in frenata mi disturba un po.....
Dipende, anche avere il peso pi? in basso ha i suoi vantaggi. Io ho la Racing ed ogni tanto uso pure la standard, non riesco a decidermi definitivamente la standard carica meno i polsi, ma penso opter? per la racing, o addirittura prender? la raceseat con la prolunga del serbatoio, lo slittare troppo in avanti in frenata mi disturba un po.....
Comment