Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angolo cannotto di sterzo 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Angolo cannotto di sterzo 999

    Volevo provare a usare l'angolo del cannotto di sterzo sulla posizione chiusa, c'? nessuno che l'ha provato o lo usa, oppure ha sentito di qualcuno?

  • Font Size
    #2
    Io l'ho provato , ma su una 748
    Last edited by cicio; 14-06-06, 17:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul 996 io l'ho usavo, ero tentato di provare alla prossima uscita a Imola, ma ho paura di non trovarmi bene e di dover tornare indietro, e non ho voglia di farlo durante le quattro ore di pista che ho, mi s? che provo dopo la pistata cos? ho tutto il tempo di sentire come v? su strada e poi prove in pista dopo un p? di collaudo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ruggero
        Sul 996 io l'ho usavo, ero tentato di provare alla prossima uscita a Imola, ma ho paura di non trovarmi bene e di dover tornare indietro, e non ho voglia di farlo durante le quattro ore di pista che ho, mi s? che provo dopo la pistata cos? ho tutto il tempo di sentire come v? su strada e poi prove in pista dopo un p? di collaudo
        E cm t 6 trovato?io sn tentato di portarlo nella pos pi? stretta ma nn ho mai sentito nessuno ke l'ha fatto,parlo per uso 99% stradale..
        Grazie in anticipo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          I have the 23.5? steering angle on the 749R (and also the 27mm offset).
          I like it a lot, but still need to figure out some things.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ruggero, misi un post come il tuo e in assenza di risposte ho provato a magione, io la usa al 100% in pista.
            beh non sono riuscito a fare manco un giro, se chiudi l'angolo del cannotto devi rifare tutte le quote, altrimenti ? inguidabile, sterzo durissimo e poi una volta mosso non si fermava +, una paura che non ti dico.
            so di alcuni piloti che usano il cannotto + chiuso ma credo convenga provare con un tecnico capace al seguito.
            spero di esseti stato utile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abe
              ciao ruggero, misi un post come il tuo e in assenza di risposte ho provato a magione, io la usa al 100% in pista.
              beh non sono riuscito a fare manco un giro, se chiudi l'angolo del cannotto devi rifare tutte le quote, altrimenti ? inguidabile, sterzo durissimo e poi una volta mosso non si fermava +, una paura che non ti dico.
              so di alcuni piloti che usano il cannotto + chiuso ma credo convenga provare con un tecnico capace al seguito.
              spero di esseti stato utile
              How many fork lines did you had showing above the clamps??

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda.. io nn l'ho mai usato sulle mie moto ma ne ho provato alcune con quella modiFICA...
                a mio parere, credo che sulla 999 sia abb inutile, mentre era molto pi? utile, ma a me nn piaceva, sulla vecchia serie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok grazie a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MV-999R
                    How many fork lines did you had showing above the clamps??
                    abe no sai parlare inglese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abe
                      abe no sai parlare inglese
                      minkiaaaaaaaaaa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X