Volevo provare a usare l'angolo del cannotto di sterzo sulla posizione chiusa, c'? nessuno che l'ha provato o lo usa, oppure ha sentito di qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Angolo cannotto di sterzo 999
Collapse
X
-
Sul 996 io l'ho usavo, ero tentato di provare alla prossima uscita a Imola, ma ho paura di non trovarmi bene e di dover tornare indietro, e non ho voglia di farlo durante le quattro ore di pista che ho, mi s? che provo dopo la pistata cos? ho tutto il tempo di sentire come v? su strada e poi prove in pista dopo un p? di collaudo
Comment
-
Originally posted by ruggeroSul 996 io l'ho usavo, ero tentato di provare alla prossima uscita a Imola, ma ho paura di non trovarmi bene e di dover tornare indietro, e non ho voglia di farlo durante le quattro ore di pista che ho, mi s? che provo dopo la pistata cos? ho tutto il tempo di sentire come v? su strada e poi prove in pista dopo un p? di collaudo
Grazie in anticipo!
Comment
-
ciao ruggero, misi un post come il tuo e in assenza di risposte ho provato a magione, io la usa al 100% in pista.
beh non sono riuscito a fare manco un giro, se chiudi l'angolo del cannotto devi rifare tutte le quote, altrimenti ? inguidabile, sterzo durissimo e poi una volta mosso non si fermava +, una paura che non ti dico.
so di alcuni piloti che usano il cannotto + chiuso ma credo convenga provare con un tecnico capace al seguito.
spero di esseti stato utile
Comment
-
Originally posted by abeciao ruggero, misi un post come il tuo e in assenza di risposte ho provato a magione, io la usa al 100% in pista.
beh non sono riuscito a fare manco un giro, se chiudi l'angolo del cannotto devi rifare tutte le quote, altrimenti ? inguidabile, sterzo durissimo e poi una volta mosso non si fermava +, una paura che non ti dico.
so di alcuni piloti che usano il cannotto + chiuso ma credo convenga provare con un tecnico capace al seguito.
spero di esseti stato utile
Comment
-
guarda.. io nn l'ho mai usato sulle mie moto ma ne ho provato alcune con quella modiFICA...
a mio parere, credo che sulla 999 sia abb inutile, mentre era molto pi? utile, ma a me nn piaceva, sulla vecchia serie.
Comment
X
Comment