Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto si trovano delle Ohlins tin , con attacco tradizionale?!
tanti ma tanti soldini...pi? o meno ti aggiri intorno ai 1500/1600 euro..se sei fotunato
per il mono ti ha gi? risposto RUGGERO
ma ti conviene spendere tutti quei soldi per la tua moto? non voglio sminuirla,ma se tu le monti perch? ti piacciono ok,ma non ti conviene altrimenti cambiarla con qualcosa di pi? pomposo?
beh, Andreani reclamizza il kit avantreno a 2440 euro (l'iva non ricordo), sul mercato dell'usato, a trovarle e non avere a che fare con dei folli, Ohlins (aprilia o Ducati) le trovi tra 800 e 1000 euro (steli).
la mia moto la cambiero' verso natale , vendendola a pezzi e tenendo il telaio per realizzare un 900 bello pompato 2 valvole solo pista.
Quindi prima o poi ste Ohlins le devo prendere.
Gio.
Ad esempio le prime che mi vengono in mente white power, marzocchi, sono ottime.
Secondo me dovresti andare da qualcuno specializzato e vedere che ti propone
Ad esempio le prime che mi vengono in mente white power, marzocchi, sono ottime.
Secondo me dovresti andare da qualcuno specializzato e vedere che ti propone
se accetti un consiglio, fai un giro dai ragazzi di evolutionbike a Vittuone (www.evolutionbike.it). Hanno molta voglia di fare, buona preparazione e non sono soliti sparare caxxate.
p.s. solo NON guardare dietro al paravento, la tua fede potrebbe venir meno
Comment